www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto LINE 6 LD 175 non è più presente nel nostro catalogo

LINE 6 LD 175

Il LowDown® LD175 offre cinque modelli di amplificatori prodotti a regola d’arte che associano classico e moderno. Inoltre vi è un intero set di effetti indispensabili per qualsiasi bassista.
Dopo avere creato un nuovo suono potete salvarlo in un preset utilizzando le memorie per i canali sul pannello anteriore e richiamarlo quando volete.
CARATTERISTICHE:
5 Incredible Bass Amp Models: Clean, R&B, Rock, Brit, and Grind
5 indispensabili effetti per basso: Synth, Compressor, Envelope Filter, Octaver e Chorus
Interruttore DEEP con speciale shaping del timbro per un magnifico spessore
Uscita diretta XLR con l’esclusiva elaborazione A.I.R.™ di Line 6
4 memorie programmabili per i canali, 36 con FBV Shortboard™
Uscita per cuffie
Suonate con CD/MP3 da 1/8”
Accordatore cromatico incorporato
Connettore Footswitch per FBV Express™ o FBV Shortboard™
Altoparlante a tromba da 15”
175W
Dimensions: 86lbs, 18"L x 22"W x 30"H
MODELLI DI AMPLIFICATORI:
Clean
Ispirato dall’*Eden Traveler, questo modello offre un timbro di basso funky e fusion. Vi offre tutti i bassi caldi e gli acuti incisivi di cui avete bisogno.
R&B
Ispirato dal* B-15 Flip Top del 1968, questo modello è un omaggio ai robusti timbri di basso degli anni ‘60 e dell’inizio degli anni ‘70. È il timbro che si sente nella maggior parte delle registrazioni della Motown, quello suonato dal giovane James Jamerson.
Rock
Questo modello si ispira all’*Ampeg® SVT® del ‘74. La sua potenza caratterizza innumerevoli registrazioni ed è stata sfruttata nei palchi di tutto il mondo. E adesso il timbro del mastodontico 8x10 da 136 chili è disponibile nel vostro combo!
Brit
Basato sul Marshall® Super Bass del ‘68, questo modello offre il tipico timbro di basso utilizzato dai pionieri del rock britannico degli anni ‘60 come i Cream e The Who.
Grind
Come suggerisce il nome è adatto a chi ama il rock moderno, tipo Alice in Chains, Mudvayne e Rage Against The Machine. Basato su* un SansAmp PSA-1 distorto in un SVT®, oltre a un chiaro segnale di basso diretto, questo modello vi offre tutta l’aggressività che porta il vostro suono a DEFCON 1.
E non è tutto…
Synth
Dietro alla manopola del modello vi è un’arma segreta che trasforma il LowDown in un classico sintetizzatore per basso degli anni ‘70. Passando dal funky al rock moderno, questo nodello di sintetizzatore offre timbri incredibili e tiene traccia di tutti i vostri movimenti dinamici!
MODELLI DI EFFETTI:
Envelope filter
Basato sul* Q-Tron, è il migliore filtro envelope del mondo. Questo effetto è usato in migliaia di brani funky e rock.
Octaver
Basato sull’*EBS® OctaBass®, questo effetto produce una nota di un’ottava inferiore rispetto all’intonazione della nota suonata che arricchisce il vostro suono.
Chorus
Basato sul* famoso chorus T.C. Electronic®. È il chorus per basso più trasparente ed espressivo che sia mai stato prodotto. Il suo uso non riduce i bassi ed è particolarmente ideale per i bassi fretless.
Timbro eccezionale sul palco e in studio!
L’uscita diretta XLR è stata progettata per registrare o inviare il suono a un house sound system quando suonate dal vivo. L’uscita utilizza l’esclusiva elaborazione A.I.R.™ che ha reso i prodotti della Line 6 come il POD® lo standard per eccellenza nella registrazione diretta. Sia che suoniate in un club o in una sessione di registrazione, questa uscita diretta basata sul POD vi offrirà un fantastico timbro di amplificatore!
COMANDI A PEDALE COMPATIBILI:
FBV Express™
Interruttori per i canali A, B, C e D
Pedale per volume/wah
Interfaccia dell’accordatore cromatico
Autoalimentato attraverso il cavo RJ-45 in dotazione
FBV Shortboard™
9 bank, 36 memorie per canali
Appositi interruttori per i canali
Appositi interruttori per gli effetti
Grande display LCD
Pedale per volume/wah
Ingresso del pedale di espressione per apposito comando del volume
Accordatore cromatico
Autoalimentato attraverso il cavo RJ-45 in dotazione

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: