www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto Korg PA AS (Amplification System) non è più presente nel nostro catalogo

Korg PA AS (Amplification System)

PaaS Sistema di amplificazione (opzionale) ad alta qualità dedicato a Pa4X (*)





Pa aS è compatibile con entrambi i modelli 61 e 76 tasti di Pa4X, con i quali si connette senza la necessità di cavi o supporti aggiuntivi. Estremamente leggero (5,7 kg ) ma robusto, è pratico e semplice da trasportare.



Pa aS il sistema d'ascolto Add On ideale per Pa4X 3.0 NEXT, con una resa nella dinamica, nei dettagli, e nelle basse veramente incredibile specialmente in rapporto alle sue dimensioni estremamente contenute.



 


Questo diffusore utilizza un sistema di connessione esclusivo brevettato da KORG chiamato: Easy Connect, che garantisce l'aggancio e il collegamento con la tastiera senza la necessità di nessun supporto o cavo. L'alimentazione e i segnali audio dello strumento giungono al sistema tramite speciali contattiere, con grande praticità e facilità d'installazione.

Il cabinet è realizzato in alluminio robusto, durevole resistente all'ossidazione e ospita 5 altoparlanti ed un raccordo Bass Reflex:




  • 2 Middle range (80 mm)

  • 2 Tweeters

  • 1 Subwoofer Bicono (130 mm)





L'amplificatore 3 canali eroga una potenza di 20W per canale sulle medio alte e 40W per il Sub Woofer. Le sue dimensioni sono: 992 x 173 x 137 mm.



Pa aS  sviluppa un volume ma soprattutto  una dinamica notevoli, che consentono di usarlo con successo in tutte quello situazioni operative in cui non è possibile ricorrere ad un impianto più grande: in piccoli club, pianobar, chiese, sale prova, per le lezioni, per uso casalingo, oppure come efficiente sistema di monitor personale sul palco. 

Ascolterete la vostra Pa4X con una sonorità e un impatto difficile da riscontrare anche in sistemi più potenti, una volta provato Pa aS non si torna più indietro!

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: