www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto PROEL NEOS 15 AXS non è più presente nel nostro catalogo

PROEL NEOS 15 AXS

I diffusori Neos AXS rappresentano la massima espressione tecnologica, applicata ad altoparlanti, del reparto di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Proel che ha lavorato sfruttando al massimo le sinergie: ad esempio, il suono di ogni modello è stato ottimizzato con il supporto degli ingegneri acustici di Turbosound.
A un'evoluzione della originaria serie Neos, sono state aggiunte nuove funzionalità di controllo remoto e accessibilità, da cui l'estensione del nome "AXS".
Rivolti a un target che si estende dai musicisti esigenti alle rental companies, sono adatti anche per installazioni fisse dove è richiesta un grande qualità e la possibilità di gestire il sistema attraverso un controllo remoto.
In dettaglio, si tratta di 5 modelli full-range e 3 sub-woofer che, recependo le ultime tecnologie sviluppate dal Gruppo Proel per sistemi avanzati di amplificazione, sono in grado di fornire un suono di alta qualità e massime prestazioni per qualsiasi tipo di applicazione.
Tutti i modelli sono alimentati da moduli di potenza DA C-Audio, una nuova generazione di amplificatori in classe D con alimentatore switching, in grado di fornire una eccezionale definizione del suono insieme ad una dinamica molto elevata e bassa distorsione, in un formato ultra-compatto.
L'elettronica di controllo a bordo è basata sulla piattaforma C-Audio Core DSP con frequenza di campionamento 96 kHz e risoluzione a 40bit floating point, in grado di ottimizzare ulteriormente le prestazioni del sistema attraverso l'uso di sofisticati algoritmi di EQ, crossover e dinamica e di fornire funzionalità di rete gestibili attraverso il software di controllo Pronet.
I trasduttori premium con magnete al Neodimio e la realizzazione in mobili di robusto multistrato con maniglie in presso-fusione di alluminio, flangia per stativo a doppio angolo e più punti di sospensione completano il quadro delle caratteristiche di questa gamma.

Potenza: 500 + 500 W
Max spl:128 dB
Peso:23 kg
Dimensioni:450 x 770 x 490 mm

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: