www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto SOUNDCRAFT COMPACT 32 non è più presente nel nostro catalogo

SOUNDCRAFT COMPACT 32

SE serie Soundcraft Compact è stato progettato come una soluzione di mixaggio digitale per molte applicazioni con il pieno impatto audiovisivo dal vivo , teatri, Conferenza e sedi di eventi aziendali, tra gli altri.
Parlare di Soundcraft, La società del gruppo Harman, sta parlando di tabelle delle miscele. Uno dei successi di questo produttore, che ha più di 35 anni di esperienza, È stato in grado di adattarsi sempre al mercato, creazione e produzione di apparecchiature in linea con le esigenze degli utenti e offerta, in ogni momento, ogni tipo di soluzioni specifiche dell'applicazione.
Mantenendo sempre attento alle loro esigenze reali nello stabilire le sue linee di design e contatto con i più esperti tecnici del suono, Soundcraft rilasciato il suo primo anno di Vi6 tabella digitale 2006.
Da allora, sono stati diversi modelli che Soundcraft ha sviluppato e che si riuniscono non solo l'esperienza del marchio britannico, ma anche quella di due dei suoi marchi compagni nel gruppo Harman Pro: Lessico e BSS, responsabile per le sezioni di effetti e dinamica ed EQ, rispettivamente, la grande maggioranza dei loro bureaux.
Se la serie Compact è progettato per diventare la soluzione ideale per digital mix per una moltitudine di applicazioni audio visual. Questa serie unisce tutta l'esperienza di Soundcraft con versatilità dal vivo, teatri, Conferenza e sedi di eventi aziendali, tra gli altri.
La nuova serie, E ' iniziato con il modello SI Compact 24, è ora completo con i modelli SI Compact 32 e SI Compact 16.
Il modello più piccolo della serie, if Compact 16, è un mixer di 16 ingressi mono e 4 ritorni stereo, Quando tutti gli ingressi sono dotati di compressore, noise gate, equalizzatore parametrico, filtro passa alto e ritardo (progettato da BSS). Sue piccole dimensioni e prezzo basso, È l'ideale per una moltitudine di fini.
Nel stesso modo come la più grande Si1 mixer, B4 e B4, comprendono tutte le serie di mixer digitale se Compact 4 effetti potenti processori Lexicon, ciascuno con un autobus di effetti dedicati, offrendo una ricchezza di suoni e parametri regolabili alla volontà dell'utente.
Un'altra delle caratteristiche importanti della nuova compatta di SI 16 essi sono scorrevoli potenziometri, tutti motorizzati (tecnologia FaderGlow). Questa tecnologia si illumina ogni potenziometro con un colore diverso, A seconda del bus a cui sono assegnati. Ha una serie di pulsanti indipendenti per canale, per tutti i suoi parametri di impostazione, Dall'ingresso per il guadagno EQ, Dinamiche e allocazione per autobus.
Totale flessibilità
Le ampie possibilità di questo mixer sono ulteriormente aumentate di varie opzioni interne e ampliamento di ingressi e uscite che ci dà: Las 16 mono biglietti è necessario aggiungere il 2 ingressi stereo analogici, ingresso e uscita AES, il 16 uscite di linea analogica e uscita cuffie che includono tutti i modelli, per non parlare la possibilità di collegare qualsiasi delle carte accessorie dei modelli se, vale a dire, Schede AES, AVIOM, CobraNet e MADI.
La MADI scheda ad esempio, Oltre a costituire un'interfaccia per la registrazione multitraccia, Permette di connettersi se Compact miscelatori a Stage Box Soundcraft e Studer, Si espande il numero di ingressi e uscite e, Pertanto, la flessibilità di utilizzo.
Questa console fornisce, anche, di 14 autobus ausiliari mono, 4 autobus di matrice, Autobus di miscela L C R, 4 gruppi muti, 4 Inserti possono essere assegnati e l'integrazione con Harman HiQnet.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: