www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto VICOUSTIC FLEXI KICK DRUM SISTEMA ASSORBIMENTO CASSA BATTERIA non è più presente nel nostro catalogo

VICOUSTIC FLEXI KICK DRUM SISTEMA ASSORBIMENTO CASSA BATTERIA

Flexi Kick Drum è la soluzione ideale per controllare il suono della cassa: il pannello composto da materiale assorbente è progettato in modo da poterlo comodamente posizionare dentro la cassa della batteria, riducendo così le riflessioni fastidiose che si vengono a creare all\'interno.
Allo stesso tempo Flexi Kick Drum agisce fisicamente sugli armonici prodotti dalle pelli anteriore e posteriore della cassa. La densità del pannello e le multi-cavità ricavate nello stesso aiutano a definire un tempo di attacco corretto e un controllo del suono della cassa senza comprometterne il timbro.
Flexi Kick Drum è stato progettato per qualsiasi tipo di cassa. E\' sufficiente seguire le istruzioni per tagliarlo alla misura richiesta. Un procedimento che richiederà soltanto pochi minuti.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: