www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto VICOUSTIC FLEXI A50 POL non è più presente nel nostro catalogo

VICOUSTIC FLEXI A50 POL

Schiuma colorata ossida nel tempo, diventando giallo, ma Vicoustic ha ora trovato una soluzione perfetta per garantire che i pannelli colorati mantengono il loro aspetto elegante. Il nostro nuovo Flexi Pol Pol Flexi A50 e A75 pannelli hanno una superficie speciale poliuretano colorato che non solo è durevole, ma offre anche una gamma di opzioni di design creativo.
Con il suo design rivoluzionario, Flexi Panel Vicoustic è veramente efficace se applicato in ogni tipo di spazio. Una combinazione di materiale scientifico, superficie di assorbimento e spessore cavità significa che le prestazioni di assorbimento del pannello è estremamente efficace nel trattamento di 1 ° riflessi.
Pol Flexi A50 ti offre le migliori prestazioni sulle frequenze medie e alte.
KIT 10 PZ
Maggiori informazioni riguardo la tecnologia Flexi Foam
Comunemente applicato in ambienti particolarmente esigenti quali studi di registrazione o di trasmissione, il pannello offre una delle migliori soluzioni acustiche sul mercato, ad un prezzo interessante. Essa ha anche una caratteristica unica -, quando sono immessi in una sequenza le giunzioni pannello diventano non rilevabili, che consente di nascondere i cavi nelle cavità.
- Design innovativo
- Elevate prestazioni acustiche
- Facile da installare
- Versatile
- La tecnologia unica Vicoustic
- 10 unità per scatola
Informazioni tecniche di prodotto
Materiale - Acoustic schiuma di poliuretano espanso
Dimensioni del prodotto - 60 x 60 x 5 cm
Fire Rating - M1
Applicazioni
Sale conferenza e teleconferenza, Teatri casa, Studi di Registrazione e Broadcast, Post-produzione Studios, sale prove, spazi pubblici, Auditorium, spazi di performance, ecc

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: