www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto LINE 6 XDV 55 HS non è più presente nel nostro catalogo

LINE 6 XDV 55 HS

Per i cantanti, artisti e presentatori attivi parlati, XD-V55 famiglia stabilisce nuovi standard di affidabilità, facilità d'uso e qualità audio superiore. All XD-V55 sistemi - sia palmare e da tasca - dispongono di tecnologie esclusive e innovative digitali che lavorano insieme per fornire sicuri, grandi prestazioni che suonano.
Compreso un sistema portatile dotato di quattro modelli di microfono superbe, un sistema lavalier con tre modelli EQ filtranti e una cuffia dotata di capsula high-end del microfono omnidirezionale, l'XD-V55 famiglia è la scelta giusta. La modellazione microfono offre un audio eccezionale, che rimane intatta dalle tue labbra alle orecchie, grazie del vostro pubblico al 24-bit performance. DCL ™ (Digital Channel Lock), la tecnologia mantiene il vostro sicuro segnale per tutto il tempo.
Per i cantanti, musicisti, artisti e presentatori attivi parlati che richiedono mani libere, XD-V55 sistemi da tasca offre tre modelli di equalizzazione filtri che consentono un accesso rapido ai suoni professionalmente su misura.
Posizionamento del microfono non è più una variabile - sul collo, sul petto o sulla guancia, o anche collegando uno strumento nel trasmettitore - i modelli di filtri personalizzati EQ aiuterà a ottimizzare le prestazioni del sistema alla situazione.
Ogni performer sa che quando voi sentire al meglio, si esegue con fiducia. La straordinaria versatilità e l'affidabilità dei sistemi XD-V55 assicurano una grande prestazione ogni volta che sul palco.
Dotato di 24-bit di precisione per una risposta in frequenza completa di 10Hz a 20kHz e una vasta gamma dinamica fino a> 117dB (A ponderato), XD-V55 digitali i segnali wireless sono così chiaro e forte che suonano ed eseguire come se foste utilizzando un microfono con cavo.
A differenza dei sistemi senza fili analogici, mai XD-V55 sistemi digitali senza fili utilizzare il segnale companding per comprimere ed espandere il segnale, in modo da avere sempre a disposizione tutta la gamma dinamica.
XD-V sistemi wireless consentono di trasmettere ogni sfumatura del tuo rendimento al pubblico nel modo più naturale, con chiarezza cristallina. Oltre a prevenire il rumore non intenzionale manipolazione, il filtro regolabile dinamica riduce il rumore ambientale indesiderato, pur conservando la naturale articolazione vocale.
2.4GHz Broadcast - senza necessità di licenza, in tutto il mondo
Avrete notato che alcuni microfoni wireless sono dotate di etichette di avvertimento FCC. Line 6 sistemi digitali senza fili, inclusi XD-V55, non hanno bisogno "Fcc Consumer Alert" adesivi perché sono pienamente conformi FCC. XD-V digitale wireless opera nella banda ISM a 2,4 GHz, che permette di evitare interferenze da trasmissioni televisive, dispositivi di spazi bianchi, le torri dei cellulari e altri dispositivi di trasmissione. XD-V55 sistemi di assicurare la pace della mente e in tutto il mondo funzionamento più affidabile, da Hollywood a Tokyo.
Preoccupato per le interferenze causate da Wi-Fi e dispositivi Bluetooth ® che operano nella banda dei 2.4GHz ISM? XD-V55 sistemi digitali wireless utilizzano unicamente indirizzata e codificati tecnologia di trasmissione digitale, in modo che il segnale si recherà dal trasmettitore al ricevitore priva di interferenze.

A dieci metri di distanza o in tutta la misura propria gamma, XD-V digitali, sistemi wireless offrono la stessa qualità costante ed affidabile del segnale. A differenza dei sistemi senza fili analogici, non c'è alcun aumento del rischio di interferenze o di degradazione del segnale di come ci si allontana ulteriormente dal ricevitore. È possibile eseguire con piena fiducia, fino ai limiti del campo del vostro XD-V del sistema.
Ideale per solisti attraverso bande complete con molteplici cantanti, XD-V55 sistemi permettono fino a dodici XD-V55 sistemi da utilizzare contemporaneamente. Basta impostare ogni sistema su un canale diverso e si è pronti ad andare, privo di cross-channel interferenze tra artisti.
Progettato per applicazioni in cui è necessario scambiare diversi tipi di microfoni, il-55 XDV famiglia supporta palmari, lavalier, cuffie e degli strumenti all'interno dello stesso sistema wireless digitale. Poiché entrambi i modelli della famiglia XD-V55 hanno lo stesso ricevitore digitale wireless, mischiando e accoppiando ora è un one-step processo di installazione.

sistema xdv 55 HS
XD-V55HS sistema digitale auricolare senza fili è ideale per gli artisti attivi o presentatori parlati che hanno bisogno di mani libere performance. Questo sistema auricolare è dotato di una calzata sicura e regolabile, un high-end capsula microfonica omnidirezionale, e un filtro dinamico che riduce indesiderati pop e rumori di fondo. Il modello HS è disponibile in nero.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: