www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ALLEN & HEATH ZED R16 non è più presente nel nostro catalogo

ALLEN & HEATH ZED R16


ZED-R16 è un mixer analogico con soundcard FireWire, controlli MIDI e routing tipico dell’home-studio, che permette tutte le operatività necessarie alla registrazione, in studio e Live, il mix-down e il remix. ZED-R16 può essere usato come un mixer analogico standard mentre si stà registrando in modalità multitraccia via FireWire o ADAT, proprio come un tradizionale mixer inline con send e return per ogni canale via FireWire, o come un controller MIDI commutando i faders di canale.


ZED-R16 presenta 16 Input mono, 2 Input stereo, 1 pre-amp microfonico duale di alta qualità, 1 EQ pienamente parametrico, 4 Aux, 1 Bus stereo, 2 Ritorni stereo, e 18+18 I/O FireWire e 8+8 I/O ADAT.


Per il lavoro di studio presenta uscite dedicate ai Control Room monitor, 2 linee di monitoraggio indipendenti per i musicisti, 2 uscite analogiche per la registrazione, in aggiunta all’interfaccia digitale, e un microfono a condensatore interno per il talkback. Ogni canale ha un suo canale indipendente nella soundcard permettendo la registrazione contemporanea degli strumenti (pre o post EQ) in modo separato nel sequencer. Per minimizzare il jitter di clock e garantire il sincronismo tra ZED-R16 ed altre apparecchiature, il mixer è equipaggiato con JetPLLTM, chipset professionale di audio digitale.


ZED-R16 è provvisto di una serie di opzioni per il controllo MIDI: 4 MIDI faders dedicati, 12 controlli rotativi, 12 switches e 5 switches dedicati al trasporto. Tutti i faders dei canali possono inoltre essere commutati per diventare MIDI faders. Come tutti i modelli della serie ZED, anche ZED-R16 è proposto in bundle con SONAR LE, il software di produzione musicale di Cakewalk. Oltre alla registrazione multitraccia, ZED-R16 permette il missaggio in analogico e la sua registrazione in digitale di nuovo nel computer.

Per l’uso nel Live, i 4 Aux Bus diventano mandate agli Effetti, le uscite principali su connettori XLR vanno al sistema PA e il segnale per la registrazione può essere assegnato facilmente, pre o post EQ, usando i pulsanti vicini ad ogni fader.



Caratteristiche Tecniche

- 16 In mono

- 2 In stereo

- 1 pre microfonico duale

- EQ parametrico

- 4 Aux

- 1 Bus stereo

- 2 Ritorni stereo

- 18+18 I/O Firewire

- 8+8 I/O ADAT

- Control Room Out monitor

- 2 linee monitor indipendenti

- 2 out analogiche (per registrazione)

- Talkback



Controlli MIDI:

- 4 faders dedicati

- 12 controlli rotativi

- 12 switches

- 5 switches dedicati al trasporto

- Tutti i faders possono essere commutati in MIDI faders

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: