www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto LD SYSTEM MAUI 28 MIX non è più presente nel nostro catalogo

LD SYSTEM MAUI 28 MIX

LD SYSTEM MAUI 28 MIX :
LD Systems Maui 28 MIX è un Sistema d'amplificazione attivo colonna compatta dotato di un integrato mixer audio 3 canali fornendo 400 watt RMS di potenza ideale per solisti, DJ e presentazioni della conferenza.
Il MIX di 28 Maui è una variante particolarmente versatile della colonna Maui 28 compatta Sistema d'amplificazione. ampliato le capacità di connessione e controllo rendono il Maui 28 mescolare il sistema ideale a 360 ° solista animatori, DJ e presentazioni grazie all'aspetto elegante, aspetto discreto, compatte dimensioni e incredibile portabilità.
Una presa di ingresso XLR-jack combinazione serve come l'ingresso Microfono, con ingresso ad alta impedenza jack progettato per strumenti come una chitarra. Una presa mini-jack è fornita per collegare lettori MP3-attivato con un interruttore a scorrimento. Di fonti, mixer, computer, tastiere e altri segnali di livello di linea la sezione LD Maui 28 mescolare mixer è dotato di prese RCA e combinata. I vari canali di ingresso possono essere utilizzati contemporaneamente aggiungendo alla versatilità complessiva. Canale volumi, volume master e il livello del subwoofer tutti regolabile individualmente mediante controlli separati.
Affidabilità è garantita grazie ad un circuito integrato di limiter e protezione dual. Intelligent ptenditori & play connettività rende il sistema estremamente veloce e semplice da configurare, abbattere e imballare via. Con amplificazione di classe AB 5 vie separatamente le gamme di frequenza individuale di guida il MIX 28 Maui offre una prestazione audio perfettamente equilibrata, caratterizzato da un suono caldo e naturale con gamma dinamica completa. L'angolo di dispersione orizzontale larga di 120 gradi fornisce un'ottima copertura della stanza minimizzando la preoccupazione di posizionamento degli diffusori.
LD Systems Maui 28 mescolare offre la soluzione perfetta per chi cerca una controllata e dettagliata riproduzione audio combinato con sembra elegante e dritto, facile installazione avanti.
Specifiche :
Tipo: attivo
Colore: nero
Max. SPL (continua): 115dB
Max. SPL (picco): 123dB
risposta di frequenza: 45-20000 Hz
Dispersione (H x V): 120 (orizzontale)
Peso: 35, 4 kg

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: