www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto IBANEZ ACS 1150 ECE NT non è più presente nel nostro catalogo

IBANEZ ACS 1150 ECE NT

le acustiche Ibanez entrano in una nuova era con la serie Artwood Studio; il loro esclusivo sistema di costruzione vi offre un suono dal bilanciamento perfetto, che le altre tradizionali acustiche in massello non sono in grado di ottenere.
Grazie all'esclusivo sistema di costruzione "Flying Top", oggi suonano meglio di sempre e, grazie alla costruzione con manico avvitato, ti offrono un controllo totale sulla regolazione del manico, così difficile da ottenere sulle acustiche con costruzione tradizionale.
tavola in cedro massello
fondo e fasce in palissandro massello
manico in mogano
tastiera e ponte in ebano
pickup B-Band UST
preamplificatore B-Band A5T con accordatore
uscite jack e XLR
capotasto e sella in Ivorex II
piroli ponte Advantage

In luogo di una struttura con catenatura ad X, il top e' rinforzato con una sottile sezione in abete che degrada verso i bordi, ed e' supportata in un singolo punto da una "catenatura volante" fissata ai fianchi
Cio' offre la combinazione ideale di robustezza, peso, rigidita e flessibilita' che consente al top di vibrare in modo uniforme su tutte le frequenze, offrendo un suono frizzante, incredibilmente bilanciato e straordinariamente rispondente.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: