www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto KORG KAOSSILATOR KO 1 non è più presente nel nostro catalogo

KORG KAOSSILATOR KO 1

Korg miscela e sintetizza in un prodotto all’avanguardia due progetti di successo della sua recente produzione: Radias e Mini-KP. Dal primo prende ben 100 suoni tra synth, drum-machine, ecc., che inserisce nel layout e nella semplicità ed immediatezza d’uso del secondo.
Nasce così il Kaossillator, un sintetizzatore che sta nel palmo di una mano suonabile da touch pad. Il concetto del controllo da touch pad che ha reso famoso il progetto Kaoss Pad, qui viene sfruttato come emulazione di una tastiera virtuale. Ad esempio, per molti suoni l’asse orizzontale (divisa virtualmente in note) serve per suonare le varie note della scala impostata dall’utente, mentre l’asse verticale serve a controllare il filtro, o un eventuale altro effetto. Eccezionale è la sezione di campionamento, la quale permette di registrare frasi della lunghezza di 2 misure da 4/4.
Possiamo registrare più frasi miscelandole tra di loro al fine di creare dei layer complessi, riproducibili contemporaneamente a quello che suoniamo dal touch pad. Potremo variare la lunghezza delle frasi a nostro piacimento. Molti suoni dispongono di un arpeggiatore attivabile da un pulsante dedicato. Tutte caratteristiche che fanno del Kaossillator uno strumento stupefacente e all’avanguardia per le esibizioni live di tastieristi e DJ. Se ciò non bastasse, alle dimensioni contenute si aggiunge l’opportunità di alimentarlo a pile.
Caratteristiche:
* Crea le tue melodie senza la tastiera
* 100 Program Synth ispirati dal Radias
* Loop recorder per i suoni interni (no sampling)
* Impostazione di tonalità e scale stile Electribe
* Arpeggiatore stile Electribe
* NOTE: suoni di sintesi
* DRUM: suoni di batteria (one-shot, pattern, ecc.)
* SE: Effetti sonori speciali synth based
* Uscite LINE RCA e Cuffia (miniJack)
* Funziona a batterie (autonomia di 2 ore)
* 4 pile AA incluse
* Alimentatore di corrente opzionale
* Dimensioni: 106x129x29mm
* Peso: 154 g

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: