www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto AKAI MPD 18 CONTROLLER non è più presente nel nostro catalogo

AKAI MPD 18 CONTROLLER

CONTROLLER MIDI
L'MPD18 è il controller più piccolo della linea MPD di pad controller di Akai Professional. Pensato per DJ, programmatori, produttori e musicisti che vogliono inserire sequenze e campioni nelle loro performance, questo controller 'MIDI-over-USB' può lanciare sample, controllare software e altro ancora.
Il suo ingombro molto ridotto lo rende adatto ad integrarsi praticamente in ogni setup da palco o in studio senza problemi. Il cuore dell'MPD18 però sono i suoi 16 pad MPC sensibili alla pressione e alla velocity. Gli utenti possono quindi accedere a tre banche diversi di suoni dai pad per un totale di 48 suoni alla volta. Prende anche dalla serie MPC il controller assegnabile, permettendo di controllare praticamente qualsiasi parametro di software che lo permettono in real-time con il fader o i pulsanti Q-Link.
L'MPD18 si collega via USB ed è plug&play sia per Mac che per PC. La connessione USB fornisce anche l'alimentazione all'unità, che quindi non ha bisogno di alimentatore supplementare.

Caratteristiche
MIDI controller per studio e live
MPC pads: 16 pad sensibili al tocco e velocità
3 banchi di pad per un totale di 48 suoni assegnabili
Controllo Q-Link assegnabile per fader
MPC Note Repeat
MIDI-over-USB interfaccia
MPC 16-Level e Full Level
16 presets configurabili
Alimentazione via USB

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: