www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto BEHRINGER CMD DV 1 CONTROLLER non è più presente nel nostro catalogo

BEHRINGER CMD DV 1 CONTROLLER

I controller DJ Behringer della serie Command possono darti quello che stavi cercando - un sistema modulare di controller che possono essere messi insieme in base alle proprie esigenze. Ogni modulo è dotato di caratteristiche professionali, dal fader di alta qualità ad un consistente feedback MIDI, con caratteristiche organizzate in gruppi logici.
Questo dà una chiara idea di come può essere utilizzato ogni modulo, senza la necessità di leggere un manuale. Tutti i controller CMD sono class-compliant, cioè non necessitano di driver aggiuntivi. Il DV-1 è progettato per lavorare a fianco di moderni sistemi di vinili digitali come Serato ScratchLIVE e Native Instrument Traktor Scratch Pro 2.
Poiché questi sistemi si basano su dispositivi più tradizionali (come giradischi o lettori CD) per gran parte della loro funzionalità, i moderni DVS spesso si lasciano sfuggire molte delle caratteristiche aggiuntive che questi grandi software offrono. Il DV-1 è un controller progettato per dare la libertà di usare sia vinili digitali che strumenti tradizionali, dando accesso a funzionalità software avanzate come looping, hotcues, effetti, campioni, e molto altro.
Caratteristiche principali
Pieno controllo di 4 deck software
Deckadance DJ software di Image Line incluso
Compatibile con i più diffusi software DJ tra cui Native Instruments Traktor,
Serato Scratch Live, Ableton Live, etc
Controlli MIDI estremamente reattivi
Alimentato via bus USB
Protocollo MIDI class-compliant per il plug-and-play con qualsiasi software MIDI
Progettato per funzionare assieme ad altri controller CMD per la massima
espandibilità
Dimensioni: 305 x 152 x H57mm
Peso: 0,9kg

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: