www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto PIONEER MEP 7000 non è più presente nel nostro catalogo

PIONEER MEP 7000

Il MEP-7000 offre flessibilità di alta qualità in particolare per la musica digitale, è compatto e facile da trasportare, e ancora unisce le funzioni e le caratteristiche base della nostra famosa serie di Deck CDJ.
Il MEP-7000 ti permette di riprodurre file MP3/AAC salvati su vari formati di memoria.
Il sistema può anche essere impostato per riprodurre e mixare musica usando automaticamente le playlist; davvero utile quando il DJ non è presente.
Il MEP-7000 e il Software Controller SEP-C1 sono la risposta alla tendenza che vuole i portatili utilizzati dai DJ professionisti.
Recenti sviluppi hanno cambiato il modo in cui tutti i DJ organizzano e riproducono la loro musica. Basta con casse piene di vinili o CD: portatili, dispositivi USB e hard drive stanno diventanto elementi di uso comuni nella comunità DJ.
Una delle caratteristiche più importanti di questo sistema è lo schermo LCD 4.3 pollici a colori che fornisce informazioni chiare e accurate, garantendo un menu di navigazione intuitivo e facile da usare.
Il MEP-7000 si trasforma in un dispositivo di riproduzione Karaoke quando viene inserito un disco CD-G, mostrando il video riprodotto sullo schermo LCD, ma può anche essere collegato a monitor esterni usando il composite video output terminal.
Il MEP-7000 funziona anche come software controller quando usato insieme con software compatibili come il nostro DJS. Questo ti permette di organizzare e controllare la riproduzione delle trace audio salvate sul tuo computer, permettendo , garantendo prestazioni da DJ professionista senza bisogno di mouse o tastiera.
Il SEP-C1 è disponibile anche separatamente.
Caratteristiche principali
*
Riproduzione di • CD (compresi CD-R/-RW)
• Riproduzione di media digitali tramite USB
• File AAC, MP3 su CD e DVD
*
Funzioni molto avanzate • Lettore media digitale installato su rack da 19 pollici
• LCD full colour da 4,3 pollici
• Controllo HID/MIDI USB
• Manopola jog wheel adatta allo scratch
• Mix automatico dalle liste di esecuzione
• Funge da controllore software con SEP-C1

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: