www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto BOSS JS 8 AUDIO PLAYER non è più presente nel nostro catalogo

BOSS JS 8 AUDIO PLAYER

eBand JS-8: Audio Player con effetti per chitarra
Lo strumento giusto per tutti i chitarristi che vogliono suonare con la propria musica
JS-8 è lo strumento ideale per tutti chitarristi amatoriali e non, per suonare accompagnati da tutta la musica che si è sempre amata. eBand è un audio player “tutto in uno” con grandi caratteristiche.
Possono essere caricati e utilizzati sia file WAV che MP3 cosi come possono essere cambiati sis il tempo che l'intonazione. Collegate la chitarra e “jammate” usando il potente COSM preamp e gli effetti BOSS. Potrete escludere la parte della melodia sia della voce che della chitarra sfruttando la potente funzione Center Cancel e riregistrare la nuova parte da voi suonata e salvare il tutto in una nuova song. Avrete inoltre a disposizione una libreria di backing track e rhythm con cui potrete esercitarvi, metronomo e accordatore onboard
* Possibilità di importare ed utilizzare file tipo WAV e MP3
* L'intonazione e il tempo del brano sono gestibili separatamente
* Guitar/Mic input con controllo input dedicato; headphone output
* Speaker custom per un ascolto ottimale
* COSM Preamp e 100+ effetti derivati dalla BOSS GT-10
* Creazione e gestione del timbro di chitarra molto semplice grazie alla funzione EZ-Tone
* 300 audio-loop phrases onboard come backing tracks e rhythm
* Accordatore e metronomo interno
* Possibilità di registrare e salvare le vostre parti di chitarra
* Possibilità di utilizzo come interfaccia audio USB per collegarsi direttamente al PC
* Possibilità di riprodurre i file direttamente da chiavetta USB
* Possibilità di importare musica direttamente dal supporto CD grazie ad un software incluso nella confezione di eBand (per PC/MAC)
Effetti BOSS
eBand contiene gli effetti di grande qualità BOSS, gli stessi del modello di pedaliera GT-10, con circa un centinaio di potenti suoni di chitarra che spaziano su tutti i generi musicali. Potrete affidare la creazione del vostro suono alla potente tecnologia COSM® e utilizzare la medesima sezione di preamp. che trovate su GT-10. Collegando la vostra chitarra o microfono potrete utilizzare tutte queste grandi caratteristiche per processare il vostro suono di chitarra o voce.
Funzione EZ TONE Sound Wizard
Personalizzare il vostro suono, con eBand è molto semplice. Grazie a EZ TONE avrete a disposizione una funzione che semplifica il processo di creazione del suono, utilizzando icone grafiche e griglie che vi guideranno durante tutto questo delicato procedimento. Potrete così programmare alla velocità della luce!
Compatibilità con memory-card
eBand utilizza memory-card del tipo SDHC fino ad una capacità di 32 GB, potendo così salvare tonnellate di musica sia in formato WAV che MP3. Potrete inoltre leggere direttamente da chiavetta USB tutta la musica che vorrete sempre nel medesimo formato, salvare i vostri dati e utilizzare tutte le possibilità di gestione file che eBand vi offre. (eBand è dotato di una card SD da 1GB)
Funzione Phrase Trainer
Con la funzione Phrase Trainer potrete fare pratica con le frasi musicali dei vostri brani preferiti che importerete. Avrete così la possibilità di controllare in modo indipendente sia il tempo che il pitch del brano che utilizzate, applicare un Center Cancel per minimizzare la parte della melodia sia di voce o di chitarra e infine sfruttare la possibilità di funzione “AB repeat”. Tutte le funzioni di JS-8 saranno molto utili per il vostro apprendimento.
Interfaccia audio USB
eBand può essere utilizzato come interfaccia audio USB, per poter registrare direttamente su PC, sia la chitarra che la voce (audio-player sound + live guitar/vocal sound). Potrete utilizzare per registrare un qualsiasi software DAW. Inoltre è possibile ascoltare l'audio proveniente dal PC direttamente da eBand. Questo vuol dire che eBand può essere utilizzato come speaker per il PC.
Altre Funzioni
Troverete altre importanti caratteristiche racchiuse in eBand, incluso un registratore interno per catturare le vostre performance che suonerete accompagnati dai vostri brani. Potrete utilizzare come backing track più di 300 audio phrase-loop e avere sempre a disposizione un metronomo ed un accordatore incorporato.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: