www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto BOSS ME 25 non è più presente nel nostro catalogo

BOSS ME 25

ME-25 è un modello di multi-effetto BOSS dalle grandi e potenti caratteristiche con suoni ed effetti di livello professionale, ma semplice e divertente da utilizzare come uno stompbox. La libreria interna sonora vi darà accesso istantaneo a dozzine di effetti sia classici che moderni. Basterà scegliere una categoria, selezionare un\'opzione, e suonare. Grazie alle manopole dedicate al Drive, Tone e Volume potrete customizzare il suono di partenza e crearne uno vostro. Con i potenti suoni COSM di amplificatori (compreso Super Stack) e la funzione Phrase Loop, ME-25 rappresenta la scelta giusta per tutti i chitarristi che vogliono grande potenza e semplicità d\'utilizzo.

Caratteristiche tecniche
* Potenti modelli COSM di amplificatori, da suoni classici ai più contemporanei
* Semplice interfaccia utente ottimizzata anche per i principianti
* La SOUND LIBRARY contiene una grande collezione di suoni pronti per essere utilizzati, scegliete una categoria e selezionate un\'opzione.
* I suoni possono essere modificati tramite le manopole del Drive, Tone, Volume e tramite l\'utilizzo del pedale d\'espressione.
* Modello COSM amp. SUPER STACK per un suono Heavy
* Funzione Phrase Loop con 38 secondi di tempo di registrazione
* Porta USB per utilizzo come scheda audio
* Ingresso AUX IN per utilizzare sorgenti audio esterne (MP3/CD etc...)
* Possibilità di utilizzo con sei batterie tipo AA o alimentatore.
* Cakewalk SONAR 8.5 LE software incluso
* Librarian gratuito in free-download
Accesso istantaneo
Grazie ad un design semplice ma elegante ME-25 vi consente un rapido ed intuitivo accesso a tutte le principali funzioni. Tre footswitch, un Expression pedal, quattro knob, nove tasti backlit ed un display a LED per una semplice visualizzazione delle informazioni in qualsiasi situazione.
COSM Modeling
A primo impatto ME-25 potrebbe sembrare una pedaliera \"entry level\" ma in realtà è dotata della potente e performante tecnologia COSM. Modelli di amplificatori derivati direttamente da ME-70 che vanno dai suoni più classici fino ai più contemporanei. Il modello ULTRA METAL offre una distorsione di tipo hi-gain adatta per tutti i generi metal. Avrete un tasto dedicato al modello SUPER STACK che vi darà accesso istantaneo al suono di un amplificatore tipo testata-cassa.
SOUND LIBRARY customizzabile
Nella SOUND LIBRARY troverete dozzine di preset, selezionabili tutti attraverso la scelta per categoria e di semplice customizzazione grazie alle manopole sul pannello frontale. Software Librarian in free download per salvare in modo semplice e conveniente la collezione dei vostri suoni creati.
Connessione USB
Connettete ME-25 direttamente al PC con un cavo USB e avrete lo studio di registrazione sotto le vostre dita. ME-25 può essere utilizzata come interfaccia audio e troverete incluso il Software di Cakewalk SONAR 8.5 LE.
Caratteristiche tecniche
* AD Conversion 24-bit + AF method*
* DA Conversion 24-bit
* Sampling Frequency 44.1 kHz
* Memory 60
* Sound Library 60
* Sound Library Category CLEAN, CRUNCH, DRIVE, HEAVY, LEAD, EXTREME
* Effect Type COMP/FX (Compressor/Effect): COMP, T.WAH, AC SIM
* OD/DS (Overdrive/Distortion): BOOST, OD-1, T-SCREAM,BLUES, DIST, CLASSIC, MODERN, METAL, CORE, FUZZ PREAMP: CLEAN, TWIN, TWEED, VO DRIVE, BG LEAD, MS VINTAGE, MS MODERN, 5150 DRIVE, R-FIER, ULTRA METAL MODULATION: CHORUS, PHASER, FLANGER, ROTARY, UNI-V, TREMOLO, HARMONIST, OCTAVE
* DELAY: 1-99ms, 100-990ms, 1000-6000ms, TAP
* REVERB: ROOM, HALL
* PEDAL FX (Pedal Effect): WAH, +1 OCTAVE, -1 OCTAVE, FREEZE
* NS (Noise Suppressor)
* Nominal Input Level INPUT: -10 dBu
* AUX IN: -18 dBu
* Input Impedance INPUT: 1M ohm
* AUX IN: 22k ohms
* Nominal Output Level -10 dBu
* Output Impedance 2k ohms

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: