www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto BOSS GT 100 non è più presente nel nostro catalogo

BOSS GT 100

BOSS: GT-100
Questa pedaliera dispone di una simulazione di amplificatori che non solo simula amplificatori vintage e storici, ma offre nuovi modelli COSM che guardano al futuro. La nuova interfaccia è stata ampiamente migliorata, grazie ad un doppio display LCD e alla funzione EZ TONE, che ora può agire anche sull' AMP CUSTOMIZE e OD/DS CUSTOMIZE. GT-100 è un potentissimo processore multieffetto che garantisce la massima qualità sia per i suoni classici che per quelli più innovativi, il tutto con un design solido, resistente e adatto per il live.
* Modelli di amplificatori COSM con suoni vintage e suoni assolutamente innovativi
* Doppio display LCD per un'operatività semplice con accesso diretto a tutti i parametri
* Funzione EZ TONE migliorata con TONE GRID grafica per la costruzione di nuove patch; AMP CUSTOMIZE e OD/DS CUSTOMIZE per creare suoni innovativi e personali
* Nuovo pedale ACCEL per il controllo simultaneo di diversi parametri
Avanzata tecnologia COSM amp; oltre il vintage
Grazie al suo processore COSM di ultima generazione, GT-100 offre possibilità espressive davvero incredibili. Oltre a ricreare nel dettaglio il suono e il comportamento di amplificatori vintage e storici, è ora possibile utilizzare suoni mai sentiti prima e assolutamente innovativi. Oltre a questo, la funzione AMP CUSTOMIZE vi permetterà di modificare a vostro piacimento i suoni, per creare il vostro sound personale e mai sentito prima!
Interfaccia semplice e intuitiva
GT-100 dispone di un esclusivo doppio LCD e di otto manopole che garantiscono un accesso rapido e intuitivo a tutti i parametri. Non esistono menù in cui navigare, tutto è accessibile istantaneamente. Anche personalizzare i suoni è semplicissimo. Ad esempio tutti i suoni di amplificatori, overdrive/distorsion possono essere creati da zero o personalizzati grazie all'intuitiva grafica TONE GRID.
Nuove possibilità con il pedale ACCEL
Il pedale ACCEL permette di ampliare i confini dell'espressività, grazie al controllo simultaneo di diversi parametri e di effetti di variazione del tempo come FEEDBACKER, S-BEND, TWIST, ecc. Provate soluzioni innovative e creative, scegliendo diverse combinazioni di parametri da controllare simultaneamente con il pedale.
Nuova funzione A/B Channel Divide
Un'altra importante funzione di GT-100 è la A/B Channel Divide. Potrete assegnare diversi modelli di amplificatore od effetti ad ogni canale in modo da dividerli sia per dinamiche che per frequenze, e avere due canali indipendenti con settaggi completamente diversi. Potrete ad esempio impostare un canale con suoni morbidi e puliti ed un altro invece con suoni distorti e ricchi di frequenze basse.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: