www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto BOSS JS 10 AUDIO PLAYER non è più presente nel nostro catalogo

BOSS JS 10 AUDIO PLAYER

JS-10, un audio player portatile con effetti per chitarra.
Il sistema audio 2.1 offre bassi potenti che supportano egregiamente la qualità degli effetti BOSS e del sistema di amplificazione virtuale COSM®. Chitarristi, bassisti e cantanti possono sfruttare questo arsenale per esibirsi o esercitarsi accompagnati dalle centinaia di basi incluse nel sistema (350 audio loop e 50 canzoni) o da basi personalizzate (MP3 e WAV) che possono essere importate da un computer oppure riprodotte direttamente da una chiavetta USB o da una scheda di memoria SD/SDHC (fino a 32GB supportati).
Sono disponibili due ingressi, ciascuno con un canale con effetti dedicati, per collegare, per esempio, una chitarra ritmica e una solista, due chitarre in configurazione maestro/allievo, una chitarra e un basso, oppure due microfoni, per duetti (o duelli) vocali all’ultima nota.
L’eBand JS-10 permette di modificare il tempo e l’intonazione dei brani (anche di quelli importati) e di registrare le proprie performance accompagnati dalle basi. Si possono inoltre mettere in loop specifiche parti di brani, per provare e riprovare quel lick così difficile.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: