www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto YAMAHA YFL 321 non è più presente nel nostro catalogo

YAMAHA YFL 321

CARATTERISTICHE:
I Modelli di flauti intermedi hanno un design simile ai modelli della serie professionale e condividono numerose caratteristiche dei nostri modelli professionali ad un prezzo inferiore grazie alla tecnologia innovativa utilizzata da Yamaha.
Sono dotati di corpo e footjoint in alpacca argentata. Sono dotati di un suono ben centrato, di un\'intonazione accurata e di una notevole comodità d\'uso.
* Testata in argento 925
* Finitura argentata
* Chiavi chiuse con \"Sol fuori\"
La testata CY in dotazione con tutti i flauti da studio è dotata di tampone a doppia membrana e di un design unico dei fori per garantire una risposa pronta e un suono ricco e caldo.
Questo tipo di testata permette anche ai principianti di imparare rapidamente a produrre un bel suono, mentre i suonatori più esperti ne apprezzeranno la risposta pronta e unica in tutti i registri.
Altre caratteristiche:
* L\'intonazione è estremamente precisa ed accurata.
* I processi di produzione di alto livello garantiscono la massima qualità di ogni singolo flauto.
* I tamponi speciali Yamaha sono resistenti alla disidratazione e all\'umidità. La doppia membrana garantisce una chiusura perfetta.
* La faccia inferiore delle chiavi è coperta di feltro per garantire un tocco \"professionale\" e una meccanica silenziosa.
* Il neoprene viene utilizzato per garantire una meccanica delicata e silenziosa.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: