www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ROLAND FR 3 XB FISARMONICA VIRTUALE non è più presente nel nostro catalogo

ROLAND FR 3 XB FISARMONICA VIRTUALE

La FR-3x è la perfetta fusione tra la fisarmonica tradizionale e la funzionalità di un moderno strumento digitale.
Immaginate di avere sotto le mani un\'ampia selezione di fisarmoniche provenienti da tutto il mondo più diversi suoni orchestrali entrambi selezionabili e controllabili in tempo reale. Grazie al nuovo sensore di pressione FR-3x garantisce una risposta veloce e precisa del mantice.
Inoltre il regolatore di resistenza del mantice vi permette di regolare con precisione la risposta del mantice stesso. La porta USB host vi permetterà di personalizzare i suoni di fisarmonica ed orchestrali, di salvare e caricare i vostri User Program e di riprodurre file WAV e MP3. Leggera e trasportabile, FR-3X è l\'ideale per studenti, fisarmonicisti amatoriali o anche per performance live.
Caratteristiche tecniche
Risposta più veloce e precisa del mantice grazie al nuovo sensore di pressione
Regolatore di resistenza del mantice
Porta USB per connessione con memorie USB esterne
Potente sistema di amplificazione incorporato
Simulazione super-realistica di fisarmonica
Suoni percussivi suonabili con la mano sinistra
Riproduzione di file WAV/MP3
Possibilità di utilizzo con 10 batterie ricaricabili Ni-MH disponibili in
commercio

Accurata risposta del mantice
La FR-3x garantisce una risposta veloce e precisa del mantice più il preciso riconoscimento della posizione aperta/chiusa del mantice stesso. Inoltre il regolatore di resistenza del mantice vi permette di regolarla con precisione per poter suonare in maniera personalizzata.
Simulazione super-realistica di fisarmonica
FR-3X è dotata di incredibili suoni di fisarmonica. Potrete passare in tempo reale da una fisarmonica jazz italiana ad una folk tedesca, ad una musette francese o ad un bajan russo senza dover cambiare la vostra tecnica esecutiva. Sono anche presenti suoni orchestrali cosi come un generatore Virtual Tone Wheel, che vi permetterà di controllare i suoni di organo attraverso il mantice. Potrete inoltre utilizzare suoni percussivi con la mano sinistra usando la sezione bass and chord.
Strumento elettronico stand-alone
FR-3x è uno strumento elettronico in grado di funzionare autonomamente, non avrete quindi bisogno di collegarvi ad un amplificatore. L\'amplificazione interna è sufficiente per piccole location. Per rendere la vostra FR-3x totalmente priva di cavi e\' sufficinete alimentarla con 10 batterie ricaricabili Ni-MH, senza cosi dover collegare l\'alimentatore.
Salvate le vostre impostazioni su una memoria USB esterna
Potrete salvare le vostre impostazioni collegando una memoria USB opzionale alla porta USB della FR-3x. Inoltre potrete salvare i vostri suoni personalizzati di fisarmonica e orchestrali in uno User Program e riprodurre file WAV/MP3.
Grandi possibilità espressive
Se volete utilizzare suoni aggiuntivi, FR-3x vi permette di controllare dispositivi MIDI esterni. La parte Treble e quella Chord/bass sono sensibili alla velocity, mentre il mantice vi darà grandi possibilità espressive quando controllerete via MIDI suoni tipo fiati, archi

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: