www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto CASIO PX 850 non è più presente nel nostro catalogo

CASIO PX 850

La Casio Privia PX-850 è Casio più vicina alla vera acustica pianoforte perfezione ancora. Con tutti i suoni naturali e risonanze di pianoforte acustico, grazie alla Casio Multi-Dimensional Morphing AiR Sound Source, una finitura nero tono legno salva-spazio.

Ulteriori dettagli:
Tasti di mARTllo in scala
Il tocco morbido di una tastiera di pianoforte è portato a PX-850 con tasti simulati di ebano e avorio. Lo slittamento del dito è ridotto al minimo dalla superficie ruvida minuziosamente, così si può suonare con precisione anche per lunghi periodi. Avrete la sensazione di lusso lungo la tastiera chiave 88, che ha una tastiera Hammer Action in scala, risponde alle sfumature del tocco che incorpora un sistema di tre sensori.
Risonanza della cordea
La risonanza della cordea su pianoforti digitali di solito viene ricreata virtualmente con corde. Tuttavia, sul premio Privia PX-850, una risonanza profonda è realizzata con un simulatore di risonanza stereo in tutti glGli 88 tasti sulla tastiera. Questo permette ai musicisti di raggiungere diverse risonanze controllando la loro forza di tocco, ricreando l'esPrezzività di un pianoforte acustico.
Tecnologia multi-dimensionale di aria Morphing
Così come un autentico sentire suonare, Casio PX-850 riflette il suono che ci si aspetta di sentire da un pianoforte acustico a causa di Casio appena sviluppato tecnologia multi-dimensional Morphing acustica e intelligente risonatore. Tecnologia aiR significa suoni iniziali che conducono a una bella estensione fino a quando il suono scompare alla fine sono prodotte naturalmente.
Imballato con le caratteristiche più standard
Il pedale damplificatoreer crea una risonanza profonda e riproduce anche i cambiamenti sottili nel riverbero che si verificano quando il pedale risponde alla Prezzione parziale. È possibile ottenere performance esPrezzive graziosi su Casio PX-850.
L'impostazione simulatore coperchio riproduce gli effetti sonori che derivano dall'apertura del coperchio su un pianoforte acustico. Basta selezionare il grado a cui il coperchio è sollevato o abbassato.
Inoltre, la caratteristica dei lezione utilizzando 60 brani della libreria musicale e la possibilità di registrare le proprie composizioni rendono PX-850 un pianoforte digitale utile per i principianti così come i musicisti più compiuti. PX-850 inoltre presenta tutte le caratteristiche di versatile che ci si aspetta da un pianoforte digitale superiore: un metronomo, strato/split funzione e connettività USB.
Caratteristiche e specifiche
Per un elenco più dettagliato delle caratteristiche e specifiche per Casio Privia PX-850, scaricate il PDF dal link sottostante.
PDF Scarica il catalogo
TastierVox88-chiave, Tri-sensore Scaled Hammer Action Keyboard II, Simulated­ ebony ­and­ ivory­ tasti
Fonte del suono: Aria di Morphing multidimensionale
Riverbero: 4 tipi
Coro: 4 tipi
DSP: (Preset per alcuni toni)
Canzoni incorporato: 60 canzoni di (Music Library)
Funzione di lezione: PART on/off (lezione parte: mano destra/sinistra)
Registratore: canzone di 2 canzoni x 1, circa 5.000 note massimi
Altre funzioni: Pianoforte pulsante x 2 (concerto, moderno) pianoforte elettrico, funzione duetto, copertura di tipo Slide tastiera, Auto Power-Off, spostamento di ottavVox± 2 ottave
Pedali: 3 pedali (sostenuto di molle, ammortizzatori)
Dimensioni (L x p x A): 1.367 x 299 x 837 mm (senza leggio, Stand di angolo)
Corpo colore/finitura: Finitura tonalità legno nero
Accessori inclusi: Adattatore AC (AD-E24250LW), libro di punteggio, leggio, gancio auricolare

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: