www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto CASIO AP 450 non è più presente nel nostro catalogo

CASIO AP 450

Casio AP-450 ha una riproduzione naturale senza precedenti di suoni di pianoforte acustici e la caratteristica di sensazione realistica pianoforte a coda della serie Celviano.

Si prega di notare che il banco di pianoforte nella foto non è incluso.

Ulteriori dettagli:
Tasti di mARTllo in scala
Quando si gioca AP-450, ci si sente come stai giocando un pianoforte acustico. Sensore Tri-Scaled Hammer Action Keyboard risponde al tatto i musicisti con tre sensori che rilevano il tocco dei tasti in sequenza. I tasti di ebano e avorio simulati offrono una struttura lussuosa e il tocco morbido di una tastiera di pianoforte. Il frisee minuto della finitura superficiale significa che i tasti hanno un dito perfetto vestibilità, anche quando si gioca per lunghezze estese di tempo.
Tecnologia multi-dimensionale di aria Morphing
Oltre alla sensazione come un pianoforte acustico, i suoni di AP-450 come uno troppo. Tutti glGli 88 tasti incorporano un simulatore risonanza stereo e sono in grado di dare suoni incredibilmente realistici prelevati da dati avanzata di sampling, memorizzati sulla memoria installata di AP-450. I toni ricchi e risonanti prodotte da AP-450 sono dovute a Casio multidimensionale Morphing AiR Sound Source. I miglioramenti Casio hanno reso alla memoria della media serie Celviano che può produrre i toni naturali, che solo che ci si aspetta da un pianoforte acustico, cominciando con l'iniziale suoni e leader in una bella estensione fino a quando il suono alla fine svanisce.
pacchetto con più funzioni come Standard
La risonanza ammortizzatore raggiunged un più profondo e più naturalmente bella risonanza rispetto a un pedale, sottili cambiamenti nel riverbero si verificano in risposta alla delicata Prezzione esercitata dall'operazione pedale anche parziale
Le caratteristiche Chiave Off e Coperchio simulatore su AP-450 contribuiscono alla sua convincente pianoforte acustico suono. Il nuovo sistema di tastiera riproduce le sfumature che si verificano dalla velocità a cui rilasciare ogni chiave, creato riverberi ancora più autentica. Il volume e la qualità del suono cambiamento quando il coperchio su un pianoforte è aumentato o diminuito. Il simulatore del coperchio consente di selezionare il grado a cui il coperchio è aperto o chiuso, fornendo ancora più opzioni per i suoni differenti.
Caratteristiche e specifiche
Per un elenco più dettagliato delle caratteristiche e specifiche su Casio Celviano AP-450, scaricate il PDF dal link sottostante.
PDF Scarica il catalogo
TastierVox88-chiave, Tri-sensore Scaled Hammer Action Keyboard II, Simulated¬ chiavi in ebano e avorio
Fonte del suono:Aria di Morphing multidimensionale
Canzoni incorporato: 60 canzoni di (Music Library)
Funzione di lezione:PART on/off (lezione parte: mano destra/sinistra)
Altre funzioni:Pianoforte pulsante x 2 (concerto, moderno) pianoforte elettrico, funzione duetto, spostamento di ottavVox± 2 ottave, pannello serratura, coperchio tastiera Slide di tipo
Pedali: Pedali Damplificatoreer, morbidi e sostenuti (ammortizzatore = funzionamento senza soluzione di continuità)
Requisiti di alimentazione:Adattatore AC: AD-E24250LW
Dimensioni (L x p x A): 1.377 x 427 x 840 mm, a leggio e altre proiezioni
Peso: 40,5 kg
Corpo colore/finitura:Finitura tonalità legno nero
Accessori inclusi:Piano banco regolabile in altezza, adattatore AC (AD-E24250LW), libro di punteggio, leggio, gancio auricolare

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: