www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto YAMAHA YDP S 51 non è più presente nel nostro catalogo

YAMAHA YDP S 51


Il design del modello YDP-S51 è stato derivato da quello di un pianoforte verticale sia dal punto di vista visivo che ergonomico. Gli elementi chiave per il pianista quali il leggio e i pedali sono posizionati proprio per ottenere una posizione comoda me...

Il design del modello YDP-S51 è stato derivato da quello di un pianoforte verticale sia dal punto di vista visivo che ergonomico. Gli elementi chiave per il pianista quali il leggio e i pedali sono posizionati proprio per ottenere una posizione comoda mentre si suona mentre il meccanismo di chiusura del coperchio della tastiera è dotato di una meccanica delicata e leggera che si trova in numerosi pianoforti tradizionali. Questa attenzione per i dettagli, unita con la celebre tecnologia Yamaha, garantiscono numerosi anni di divertimento.

Un suono piano ricco per soddisfare il desiderio di espressività
Il suono piano è stato realizzato da “Pure CF Sound Engine” Yamaha, la stessa tecnologia che ha reso i Clavinova così celebri e apprezzati. Esso è caratterizzato da un’ottima risposta e da capacità espressive che vanno oltre le aspettative per un piano digitale.
Polifonia 128 note che permette al YDP-S51 di gestire un repertorio esigente, anche nei passaggi complessi, senza perdere note.
YDP-S51 è dotato della tecnologia più innovativa di gestione del suono, "Acoustic Optimizer"
Come è possibile che l’incredibile suono di YDP-S51 sia prodotto da uno strumento così compatto? La risposta è “Acoustic Optimizer”, una nuova tecnologia unica di Yamaha.
Il sistema "Acoustic Optimizer" è stato creato per arricchire e controllare la risonanza regolando fisicamente il flusso di onde sonore, grazie al design e alla posizione all’interno dello strumento. La combinazione di Acoustic Optimizer e tecnologie digitali dona a YDP-S51 un’incredibile capacità espressiva.
Il bilanciamento della risonanza diventa ancora più preciso. *I dati attuali possono variare a seconda del modello.
Tonal resonanse balance becomes more smoother. *Actual data may vary model by model.
Tocco naturale con tastiera Graded Hammer (GH)

YDP-S51 è il primo piano ARIUS dalla linea affusolata dotato di una tastiera Graded Hammer (GH). Yamaha ha utilizzato l’eredità e il know-how acquisiti nella realizzazione di pianoforti per ottenere una tastiera in grado di offrire un tocco naturale ed espressivo. Tutto questo è possibile grazie alle sottili variazioni di peso partendo dalle le note gravi i cui tasti hanno un tocco più pesante, mentre la meccanica diventa gradualmente più leggera man mano che ci si muove verso le note acute.
Tre pedali per un controllo preciso

YDP-S51 è dotato di tre solidi pedali in metallo. La possibilità di eseguire l’effetto mezzo-pedale, insieme alla funzione Damper Resonance consentono di avere un controllo preciso e di riprodurre le sfumature più delicate di un piano acustico.
Utili funzioni per le esercitazioni e i progressi quotidiani
- Intelligent Acoustic Control
Per i pianisti che desiderano esercitarsi in silenzio, questa funzione regola automaticamente il suono in modo che sia possibile sperimentare un suono ricco e bilanciato anche a bassi volumi. Per le esercitazioni in modalità silent, è disponibile una connessione per le cuffie
- Duo Mode
Questa nuova modalità di performance permette di dividere la tastiera in due all’interno dello stesso registro. Poiché entrambi gli esecutori possono utilizzare i pedali del sustain, questa modalità è molto utile per le lezioni e per suonare a quattro mani.
- registrazione a 2 tracce
La memoria incorporata permette di registrare le proprie performance. E’ possibile registrare un brano in due parti in modo da eseguire duetti anche da soli.
- funzione Metronomo
Per esercitarsi in modo efficace, la scansione precisa del tempo da parte di un metronomo è essenziale. E’ possibile utilizzare la funzione metronomo mentre si registra.
- USB to HOST
La porta USB TO HOST permette il trasferimento delle informazioni tra ARIUS e un computer appositamente predisposto.
- Funzione di autospegnimento amica dell’ambiente
Dopo 30 minuti di inattività lo strumento si spegne automaticamente per risparmiare energia.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: