www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto YAMAHA YDP 142 non è più presente nel nostro catalogo

YAMAHA YDP 142

Per ogni pianista, la sensibilità di tocco come il pianoforte acustico è essenziale. Yamaha Graded Hammer Standard (GHS) Tastiera realizza il tocco più pesante per le note più basse, e la risposta ligther su note più alte. Il YDP-142 può essere un partner affidabile per voi con questa tastiera GHS con receivied alta reputazione per lungo tempo.
Per rendere l'YDP-142 è il vostro preferito, è possibile selezionare la sensibilità al tocco da 3 tipi - duro, medio, o soft - a seconda della forza delle dita o lo stile di gioco. Si può giocare con l'impostazione della tastiera preferito che corrisponde a voi.
La più recente tecnologia acustica, "Acoustic Optimizer" per un suono incredibile
L'Acoustic Optimizer è un nuovo, l'esclusiva tecnologia Yamaha. Utilizzando un design particolare e la posizione all'interno dello strumento, lo Strumento per ottimizzare acustica regola fisicamente il flusso acustico che controlla risonanze e arricchisce il suono complessivo. La combinazione di Acoustic Optimizer e tecnologie digitali fornisce una capacità incredibilmente espressiva.
Per la pratica confortevole a casa
Per i pianisti che vogliono praticare tranquillamente, funzione Intelligent Acoustic Control regola automaticamente il suono in modo che si può ancora sperimentare un equilibrio, tono ricco anche a basso volume.
Per la pratica in silenzio, una presa di connessione per cuffie è fornito. Grazie al doppio jack per cuffie, fino a due persone possono godere di suonare il pianoforte insieme in totale privacy. Pratica quanto hai bisogno prima di scollegare la cuffia per far sentire gli altri i vostri progressi.
Half-pedale di controllo
Comando a pedale continuo o semi-damper fornisce dettagliate sfumature e sottigliezze sperimentato durante la pedalata su un pianoforte a coda. Questo viene fatto consentendo quantità sempre crescenti di nota sostenere da lieve a pieno come si preme il pedale sustain più profondo.
Danper Resonance
Damper Resonance riproduce digitalmente l'interazione simpatico tra le stringhe su pianoforti acustici. Quando il pedale viene utilizzato in una performance, le armoniche di altre corde lavare sulle note suonate fino a quando il pedale viene rilasciato.
Record per l'auto-controllo. Comodo 2 tracce di registrazione canzone per ogni pianista.
Il built-in, registratore a 2 tracce canzone è un ottimo modo per catturare una performance e giocare di nuovo per sentire il vostro progresso. È inoltre possibile registrare le mani destra e sinistra separatamente per mani-separato pratica a qualunque tempo sei a tuo agio con. Così ora si può praticare una mano mentre registratore di song suona l'altro.
50 Piano Song Preset con libro di musica
50 song per pianoforte classici sono forniti nel lettore canzone e come un libro di musica, "50 Greats for the Piano". Impara a giocare a questi pezzi a vostro piacimento o una mano in un momento o in un tempo ridotto. In alternativa, basta ascoltare i brani come musica di sottofondo.
USB TO HOST
Facilmente connettersi e interagire con una vasta gamma di servizi educativi, creazione di musica o applicazioni di intrattenimento di musica su computer o dispositivi mobili. Alcune applicazioni consentono di imparare a giocare, altri ti aiuti a condividere la tua musica. Il Gestore MusicSoft app ti permette di memorizzare le canzoni che fate con il registratore incorporato, ma anche consente di aggiungere brani ottenuti da 3 parti.
Dimensions Width 1,357mm (53-7/16")
Height 815mm (32-1/16")
Depth 422 mm (16-5/8")
Weight Weight 38kg (83 lbs., 12 oz)
Control Interface
Keyboard Number of Keys 88
Type Graded Hammer Standard (GHS) Keyboard with Matte Black Keytops
Touch Sensitivity Hard/Medium/Soft/Fixed
Pedal Number of Pedals 3
Half Pedal Yes
Functions Damper, Sostenuto, Soft
Panel Language English
Cabinet
Key Cover Key Cover Style Sliding
Music Rest Yes
Voices
Tone Generation Piano Sound Pure CF Sound Engine
Polyphony Number of Polyphony (Max.) 128
Preset Number of Voices 10
Effects
Types Reverb Yes
Damper Resonance Yes
Intelligent Acoustic Control Yes
Songs
Preset Number of Preset Songs 10 Demo Songs, 50 Piano Preset Songs
Recording Number of Songs 1
Number of Tracks 2
Compatible Data Format Playback Standard MIDI File (SMF) Format 0&1
Recording Standard MIDI File (SMF) Format 0
Functions
Miscellaneous Dual/Layers Yes
Duo Yes
Metronome Yes
Tempo Range 5 - 280
Transpose -6 to 0, 0 to +6
Tuning Yes
Storage and Connectivity
Storage Internal Memory Uer song : One song approx. 100 KB
Loading song data from a computer : Up to 10 songs; Total maximum size approx.
900KB
Connectivity Headphones x 2
USB TO HOST Yes
Amplifiers and Speakers
Amplifiers 6W x 2
Speakers Oval (12cm x 6cm) x 2
Acoustic Optimizer Yes
Power Supply
Power Supply AC power adaptor : PA-150 or an equivalent recommended by Yamaha
Power Consumption 9W (when using the PA-150)
Auto Power Off Yes

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: