www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto CASIO PX 780 non è più presente nel nostro catalogo

CASIO PX 780

Il nuovo PX-780 utilizza più di tre volte la memoria della generazione precedente per un tono più naturale di pianoforte.
Inoltre, la nuovo proprietario sorgente sonora Casio "Aria" (risonatore acustico e intelligente) fornisce dettaglio e realismo senza pari. Questo motore fornisce senza soluzione di continuità dinamica per una performance straordinariamente espressiva e potente. Per ulteriore realismo un nuovo simulatore di risonanza serranda fornisce il suono ricco delle stringhe quando viene utilizzato il pedale di sostegno.
Azione chiave la nuova PX-780 dispone anche di una nuova tastiera di azione di martello in scala del Tri-sensore ridisegnato 88 nota. Questa nuova azione presenta nuovo simulato ebano e avorio testurizzati tasti per una sensazione incredibile e di esso tre sensori di catturano le dinamiche di una performance con impareggiabile velocità e precisione.
Per migliorare ulteriormente l'esperienza, l'azione e il suono del motore prendere in considerazione la velocità a cui diverse dimensioni martelli muoversi dentro acustica gran rispetto alla velocità vengono premuti i tasti, questa sfumatura di temporizzazione fornisce la chiave finale per esperienza sonora.
Potenti funzionalità il PX-780 ha un totale di 250 strumento incorporato. stringhe, organi, pianoforti elettrici, ottone, batteria, basso e più i toni e con capacità di registrazione di 780-PX è possibile memorizzare il tuo preferiti spaccature e strati per l'utilizzo di performance dal vivo. Il PX-780 ha anche 180 pattern di batteria con accompagnamento automatico e un registratore di 17 traccia per comporre le proprie canzoni. Pronti per la fase o studio, PX-780 ha ¼ "uscite audio in modo è possibile collegare facilmente il PX-780 per registrazione e suono apparecchiature di rinforzo.
ALTRI VIDEO & FOTO USB MIDI
Casio continua la tradizione o fornire connettività USB "classe conforme" su pianoforti digitali Privia. Questo permette Privia essere utilizzato con computer Mac o Windows senza la necessità di scaricare i driver. Classe conforme USB MIDI consente inoltre pianoforti digitali Privia possono anche essere utilizzato come controller Apple iPad semplicemente con l'uso di Apple Camera Connection Kit.
ARIA suono sorgente per riprodurre il suono dei migliori pianoforti acustici, processore di aria (risonatore acustico e intelligente) proprietario il nuovo Privia serie caratteristiche Casio. L'accesso a più di tre volte la memoria della generazione precedente, il processore aria utilizza campioni di pianoforte registrati al campionamento di dinamiche quattro a consegnare i suoni di pianoforte con decadimenti lungo naturali e notevole espressione. Ulteriormente l'esperienza di pianoforte, aria aggiunge realismo simulando il suono delle corde aperte quando gli ammortizzatori sono generati mediante il pedale.
Specifiche tecniche specifiche PX-780 tastiera 88 keys, ponderati in scala martello azione Tri-sensore scalati Hammer Action Keyboard II 3 livelli di sensibilità, fuori toni toni 250 integrato stabilizzatore suono sorgente aria (risonatore acustico & intelligente) "Multi-Dimensional Morphing AiR Sound Source" polifonia 128 (massima), 6 diretta toni, modalità duetto, Layer, Split, Octave Shift simulatore martello risposta, Damper risonanza Digital Reverb 4 effetti coro 4 Brillance -3 ~ 0 ~ + 3 DSP Auto armonizzare sì chiave trasporre 25 passaggi (-12 semitoni ~ 0 ~ + 12 semitoni) Tuning Control A4 = 415.5 Hz ~ 440,0 Hz ~ 465,9 Hz ritmi 180 costruiti in 10 ritmi utente numero 8 di ritmi diretti selezionare pulsanti One Touch Preset ritmo Editor sì musica libreria utente canzoni capacità 10 (ca. 3,2 MB (circa 320KB/canzone)) Demo canzoni 6 metronomo sì Tempo impostando 20 ~ 255BPM funzione di preimpostazione toccando musica, 300 preset incorporato, 50 preset utente, modifica i parametri

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: