www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ROLAND RD 64 non è più presente nel nostro catalogo

ROLAND RD 64

Fino ad ora, l'unica via per avere il suono ed il tocco di un vero pianoforte era uno strumento ingombrante e pesante. Adesso, grazie a RD-64 Digital Piano, tutta la qualità dei pianoforti Roland è racchiusa in uno strumento comodo e portatile. La tecnologia SuperNATURAL Piano offre un suono iper-espressivo, mentre la tastiera Ivory Feel-G a 64 tasti offre tutta l'autenticità di una tastiera pesata. Inoltre, troverete una selezione di suoni di suoni SuperNATURAL di EP, oltre ad alcuni suoni di clavinet e organo.La modalità controller poi, permette di usare istantaneamente RD-64 in un comodo controller MIDI, con tanto di controllo SuperNATURAL per trarre il meglio da strumenti come ,INTEGRA-7, JUPITER-80 e JUPITER-50. Compatto e moderno, RD-64 offre al tempo stesso una meccanica di grandissima qualità e una versatilità unica, ottima per i musicisti da palco, gli studi, le aule ecc..
La meccanica pesata di un pianoforte per la prima volta in uno strumento compatto e leggero
Generatore sonoro SuperNATURAL Piano, per il massimo dell'autenticità e dell'espressività
E.Piano basati su tecnologia SuperNATURAL, per piani elettrici incredibilmente accurati
12 suoni di grande versatilità, tra cui clavinet e organo
Tastiera Ivory Feel-G con scappamento, per un tocco di grandissima qualità
Leggero e compatto, facile da trasportare
EQ a due bande e riverbero, due multieffetto (EFX1 e EFX2) per ogni categoria
Il Controller Mode* offre le funzionalità di una MASTER keyboard, incluso un setup apposito per il controllo di strumenti SuperNATURAL come INTEGRA-7 o i synth JUPITER-80/-50
Leva pitch bend/mod e D-BEAM
Compatibile con iPad per mezzo di Apple iPad Camera Connection kit
*quando in uso in modo Controller, i suoni interni non sono disponibili
Compatta e facile da trasportare
Con RD-64 tutti i musicisti da palco avranno a disposizione uno strumento completo di tastiera pesata con la stessa facilità di trasporto di un synth. Si sistema comodamente in una qualsiasi auto, e trova posto con facilità anche sui palchi più stretti; anche il trasporto aereo, per chi ne ha necessità, diviene molto meno dispendioso. E' un ottimo piano per gli studi, le scuole o i musicisti sempre in viaggio. La borsa opzionale CB-61RL é perfetta per proteggere e trasportare il vostro RD-64.
SuperNATURAL Piano e altri suoni essenziali
RD-64 offre la famosa tecnologia SuperNATURAL Piano per suoni di piano di altissimo livello, oltre ad una selezione di espressivi E.Piano SuperNATURAL. Il suono ha una dinamica completa e naturale, apprezzabile sia sul palco che in studio. Inoltre, troverete suoni di clav e organo, completando così la gamma dei suoni più usati dai tastieristi nei vari generi musicali.
Tastiera Ivory Feel-G
La tastiera a 64 tasti Ivory Feel-G offre la più avanzata tecnologia Roland in termini di sensori, scappamento e Ivory Feel. Questo dona un tocco, una sensibilità ed un look presente finora solo nei nostri piani a 88 note, grazie allo speciale materiale che compone i tasti e che replica aspetto e consistenza dell'avorio e dell'ebano. Combinata con il generatore SuperNATURAL Piano, la tastiera Ivory Feel-G offre un espressività e una performance degna dei nostri acclamati stage piano.
Effetti e non solo
Gli effetti integrati includono un riverbero stereo di qualità, oltre a due processori effetti (EFX1 e EFX2) sviluppati sulla base delle caratteristiche dei suoni di RD-64. Le opzioni comprendono "enhancer" e la "damper resonance" per il pianoforte, tremolo e phaser per gli EP e molto altro, tutte attivabili con la semplice pressione di un tasto. E' inoltre disponibile un effetto rotary per l'organo completo di controllo per la velocità. L'EQ a due bande offre un controllo preciso e rapido sul suono grazie ai due knob dedicati. L'input RCA permette di collegare un music player per un accompagnamento e per la pratica.
Funzioni di controller avanzate
In un attimo, la modalità Controller* trasforma RD-64 in una master keyboard completa di manopole assegnabili, bottoni, leva del pitch bend/mod e D-BEAM, tutto ciò che può servire live o in studio. Inoltre, il tasto SuperNATURAL assegna automaticamente i controller di RD-64 per sfruttare al massimo gli strumenti SuperNATURAL, come INTEGRA-7 o JUPITER-80/-50
*Se usata in modalità Controller, i suoni interni di RD-64 non sono disponibili.
Ideale per iPad
Con il continuo aumentare di apps disponibili, iPad diviene sempre più popolare per la composizione rapida o le produzioni "al volo". Connettendo RD-64 e iPad usando Apple's iPad Camera connection Kit, RD-64 diviene istantaneamente un ottima tastiera pesata da usare col vostro tablet.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: