www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ROLAND F 20 non è più presente nel nostro catalogo

ROLAND F 20

La scelta perfetta per il primo pianoforte


Se state cercando il primo piano per vostro figlio, F-20 è la scelta ideale. Dotato della famosa tecnologia Roland ad un prezzo accessibile, questo strumento, compatto ed elegante, garantisce gli standard per imparare nel modo giusto. Il suono, realistico e ricco, invoglierà i giovani studenti a studiare la musica e ad esplorare nuovi mondi musicali, mentre l'ottima meccanica pesata - derivata dai modelli top di gamma - offre un feeling e una risposta indispensabili per un corretto studio. Vista la sua natura elettronica, F-20 offre molti vantaggi rispetto ad un piano tradizionale, rendendo lo studio immediato e divertente, grazie al metronomo integrato, gli accompagnamenti e un'ampia gamma di suoni diversi dal pianoforte. Inoltre è possibile utilizzare una serie di Apps gratuite per iPhone, iPad e iPod touch che sono un grande strumento motivazionale nello studio dello strumento.
Tecnologia Roland di alto livello per grandi performance
Tastiera Ivory Feel G con Scappamento per il massimo realismo
Tecnologia SuperNATURAL Piano derivata dai modelli top di gamma per un suono ricco ed espressivo
Possibilità di suonare con i vostri brani preferiti grazie all'App gratuita Air Performer per iPhone, iPad e iPod touch
Sviluppo delle capacità di lettura e ascolto musicale con l'App gratuita Piano Partner per iPhone, iPad e iPod touch
Ritmi inclusi che seguono il vostro playing, oltre ad un'ampia selezione di suoni come organi, archi, chitarre, choir e molti altri.
Modalità Dual e Split, per sovrapporre due suoni o utilizzarli in due diverse parti della tastiera
Possibilità di connessione di una chiavetta USB per salvare le performance registrate e riprodurre basi WAV e SMF
Cabinet disponibile in due finiture, Contemporary Black o Noce scuro; stand dello stesso colore disponibile per entrambe le finiture
Damper Pedal DP-10 incluso
Massima qualità Roland senza compromessi
F-20 è un piano di fascia base, ma che offre una qualità derivata dai modelli top di gamma Roland. Grazie agli speaker integrati e alle dimensioni compatte, lo strumento può essere facilmente trasportato ed è l'ideale in un ambiente domestico. Le due finiture, Contemporary Black e Noce scuro, offrono la scelta migliore di design per la vostra casa.
Suono e tocco realistici, per un'esperienza unica
F-20 offre una qualità sonora e meccanica uniche nella sua fascia di prodotto, che permetteranno a vostro figlio l'utilizzo durante lo studio per diversi anni. La tastiera Ivory Feel G con Scappamento, eredita le funzioni, il look e la risposta dei nostri strumenti top di gamma, garantendo una risposta realistica, indispensabile per lo studio corretto del piano. La tecnologia SuperNATURAL Piano - anch'essa derivata dai modelli superiori - permette allo studente di godere di un suono ricco e naturale, per uno studio divertente e stimolante.
Apps gratuite Air Performer e Piano Partner per motivare i ragazzi nello studio
Le Apps gratuite Roland per dispositivi iOS, sono un mezzo unico per motivare i ragazzi nello studio. Con l'App Air Performer è possibile riprodurre i vostri brani preferiti su iPhone, iPad e iPod touch via wireless* con F-20. L'App Piano Partner include Flash Card, un software musicale interattivo che i più piccoli ameranno, e un'interfaccia grafica che permetterà di selezionare suoni, canzoni e ritmi in F-20. Flash Card aiuterà a sviluppare le capacità di ascolto e lettura della musica in maniera divertente, con giochi di riconoscimento note che verranno mostrate sul display dell'iPad e suonate dal Piano. Disponibili su App Store, queste App gratuite aiuteranno vostro figlio a studiare il pianoforte in modo interattivo e divertente.
*Il collegamento Wireless richiede l'adattatore USB Roland WNA1100-RL (venduto separatamente) e un access point LAN con connessione Internet.
Accompagnamenti per lo sviluppo del senso ritmico
Grazie ai ritmi inclusi, F-20 garantirà a vostro figlio un'esperienza divertente ed educativa allo stesso tempo. Il pianoforte seguirà automaticamente la performance del ragazzo in base agli accordi suonati. Sono presenti 32 diversi tipi di accompagnamento che spaziano tra i più disparati generi musicali, e sono tutti comodamente selezionabili dal pannello di F-20 o dall'App Piano Partner. L'App permetterà inoltre di utilizzare gli accompagnamenti solo con gli elementi base (basso e batteria) senza gli altri strumenti, una funzione molto interessante per lo studio del pianoforte.
Vantaggi del piano digitale per lo studio e il divertimento domestico
A differenza di un pianoforte acustico, che richiede una manutenzione ed un'accordatura costanti, F-20 è sempre accordato e pronto per essere suonato in qualsiasi momento. Sono anche incluse diverse funzioni utili allo studio e al divertimento, come il metronomo integrato, un registratore e il Twin Piano, che permette di dividere in due parti la tastiera con la stessa estensione di ottava. E' possibile regolare il volume del piano e anche utilizzare le cuffie, in modo da non recare disturbo al vicinato o agli altri membri della famiglia. Diversamente, è possibile collegare F-20 a sistemi di amplificazione esterni, grazie alle uscite dedicate. Gli studenti inoltre, potranno sperimentare nuove soluzioni musicali, grazie ad un'ampia gamma di suoni presenti, come pianoforte elettrico, clavicembalo, chitarra, archi e addirittura suoni di sintetizzator
COLORI PRODOTTI: nero o noce scuro

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: