www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto YAMAHA YDP 162 non è più presente nel nostro catalogo

YAMAHA YDP 162

Adatto a giocatori esperti e principianti, la nuova azione Graded Hammer con copritasti in avorio sintetico sono ponderati in base alla resistenza dei martelli in un pianoforte a coda. E ora copritasti in avorio sintetico dare quella porosa, tattile sentire che ci si aspetta da un solo produttore di pianoforte acustico, come Yamaha. La sua superficie assorbe l'umidità delle dita permette ai giocatori seri di giocare comodamente per lunghi periodi di tempo.
Piano di qualità possibile solo dalla Yamaha
Sound Engine PureCF inizia con una meticolosa registrazione di Yamaha acclamato pianoforte da concerto. Questa registrazione contiene una serie di livelli dinamici da pianissimo a fortissimo, in modo da poter sperimentare il tocco delicato di un passaggio morbido o la potenza pura di due mani accordi.
Aspirano a nuove altezze
A 33 pollici, il YDP162 è più alto di minori modelli Ario. Non solo questo formato cabinet più dare un aspetto più sostanziale pianoforte verticale per l'YDP-162, ma aiuta anche a offrire un suono più profondo pianoforte acustico.
Tono ottimale a qualsiasi livello di volume
L'Acoustic Optimizer è un nuovo, l'esclusiva tecnologia Yamaha. Utilizzando un design particolare e la posizione all'interno dello strumento, lo Strumento per ottimizzare acustica regola fisicamente il flusso acustico, che controlla risonanze e arricchisce il suono complessivo. La combinazione di Acoustic Optimizer e tecnologie digitali fornisce una capacità incredibilmente espressiva.
Cattura il tuo rendimento
Il built-in, registratore a 2 tracce canzone è un ottimo modo per catturare una performance e giocare di nuovo per sentire il vostro progresso. È inoltre possibile registrare le mani destra e sinistra separatamente per mani-separato pratica a qualunque tempo sei a tuo agio con. Ora è possibile praticare una mano, mentre registratore di song suona l'altro.
Scopri una combinazione stimolante
Combinare due voci insieme, come pianoforte e archi, per un'esperienza di gioco nuova ispirazione. Nulla si anima pratica piano come la riproduzione di un pezzo con un suono diverso, e la combinazione di due suoni insieme che la creatività prende un ulteriore passo avanti.
Il potere di giocare di più
Fornisce potenza sufficiente per un abbandono senza prestazioni anche durante Sovrapposizione di due voci e due mani che giocano, accordi sostenuti con pesanti pedalata. Quindi, come si diventa un giocatore più avanzato, il pianoforte digitale in grado di rispondere al tuo livello di abilità.
Un pianoforte con il proprio repertorio
50 song per pianoforte classici sono contenuti nel built-in memoria di brani e anche come un libro di musica, "50 Greats for the Piano". Impara a giocare a questi pezzi a vostro piacimento o una mano in un momento o in un tempo ridotto. O semplicemente ascoltare i brani come musica di sottofondo.
Il potere di essere ascoltato
Con più di 3 volte la potenza di minori modelli, amplificatore 20 Watt del YDP162 fornisce suono abbastanza per riempire la più grande delle stanze in una casa tipica. Il suono che ne risulta è molto più grande di quanto ci si aspetta da un pianoforte digitale di queste dimensioni.
Pronto per la connessione
Facilmente connettersi e interagire con una vasta gamma di servizi educativi, creazione di musica o applicazioni di intrattenimento musicali su un computer o un dispositivo mobile. Alcune applicazioni consentono di imparare a suonare, mentre altri ti aiuti a condividere la tua musica. L'applicazione Gestione MusicSoft consente di memorizzare le canzoni che fate con registratore incorporato, ma anche consente di aggiungere brani ottenuti da terzi.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: