www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto CASIO GP 300 GRAND HYBRID non è più presente nel nostro catalogo

CASIO GP 300 GRAND HYBRID

CASIO GP 300 GRAND HYBRID :
Come il GP-500, il GP-300 riproduce fedelmente i timbri dei pianoforti a coda più famosi al mondo (BERLIN, HAMBURG, WIEN). Il sistema di amplificazione di alta qualità con sei diffusori ricrea inoltre lo stesso suono complesso tipico dei grandi strumenti acustici a tastiera, dando al suono l’effetto tridimensionale. La funzione Hall Simulator simula l’effetto delle sale da concerto più famose al mondo.
Differenze con GP-500: manca la funzione SCENE, i timbri sono 26 invece di 35 e non è presente il rumore di azionamento del pedale e dell’azionamento e rilascio dei tasti. In compenso la dinamica della tastiera, gli effetti e la funzione CONCERT PLAY rimangono tali e quali quelle del GP-500.
Per chi vuole la tastiera e i suoni GP senza particolari esigenze di editing del suono e per chi predilige la rifinitura satinata. Consigliato ad allievi dei conservatori e a studenti di pianoforte dei licei musicali che scelgono il piano come primo strumento.
SPECIFICHE TECNICHE :
Sviluppato in collaborazione con Bechstein
Tastiera a 88 tasti Tri-sensor Scaled Hammer Action di seconda generazione in legno naturale con tasti di grandezza naturale e 5 livelli di sensibilità alla dinamica
Generatore Sonoro Air GRAND (256 note di polifonia)
26 timbri inclusi Berlin GRAND, Hamburg GRAND e Wien GRAND
Risonanza pedale (con sistema half pedal), damper noise, risposta del martelletto
Funzioni di calibrazione del timbro per un’esecuzione sempre comoda e naturale
Esclusivo sistema di risonanza delle corde che simula in modo preciso le risonanze e le interazioni delle corde di un pianoforte
Coperchio apribile e regolabile
Esecuzione Concert Play (15 brani)
Registrazione AUDIO e MIDI
Innovativo sistema di amplificazione a 6 altoparlanti

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: