www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto Korg SV1-88R-BK Reverse Key Nero non è più presente nel nostro catalogo

Korg SV1-88R-BK Reverse Key Nero

KORG SV-1-88 Black Reverse Stage Vintage Piano

Elegante ed appassionato.

SV-1 in edizione limitata con finitura in nero e tasti cromatici rossi.

Questa edizione limitata di SV-1 Black Reverse adotta una combinazione estetica di colori unica e moderna, con tasti diatonici neri e cromatici rossi.

Progettato accuratamente in ogni dettaglio, dalla valvola di color rosso, ai LED sul pannello, alle nuove manopole del pannello con la testa rossa, ed i fianchi in nero opaco. Questa edizione limitata incontrerà sicuramente il vostro favore.

Modello in edizione limitata con i colori invertiti ed eleganti finiture.


SV-1 dispone di 36 favolosi suoni, un gratificante compendio delle timbriche più caratteristiche delle tastiere elettromeccaniche, a transistor, a nastro, analogiche, e digitali più famose, mai prima d'ora disponibili in un unico strumento.

Catena di effetti Vintage con Amp Modeling, per l'elaborazione del suono con sei stadi distinti di elaborazione del segnale. Tutti gli stadi sono dotati di Bypass.
Interfaccia utente semplice ed intuitiva.


Il Software Editor/Librarian in dotazione con programmazione grafica, consente l'accesso a parametri non disponibili direttamente sul pannello di SV-1, e permette la programmazione e il salvataggio individuale di ciascuno dei 36 suoni e gli otto FAVORITES.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: