www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto AVID PRO TOOLS MBOX PRO + PROTOOLS 11 non è più presente nel nostro catalogo

AVID PRO TOOLS MBOX PRO + PROTOOLS 11

Interfaccia audio firewire 8 X 8 in grado di fornire una vasta quantità di I/O analogici e digitali, dotata di elevata qualità sonora (circuiti, preamp e convertitori professionali completamente ridisegnati), risoluzione a 24-Bit / 192 kHz, 2 ingressi combo XLR mic/DI con phantom power 48V, filtro passa alti e controllo del guadagno, 2 ingressi microfonici XLR con phantom power 48V, filtro passa alti e controllo del guadagno, 4 ingressi line in formato jack TRS da 1/4" bilanciati, 2 ingressi "Alt line" sbilanciati (2 RCA, 1 mini jack da 1/8"), 6 uscite bilanciate in formato jack TRS da 1/4", manopola volume, 2 uscite cuffia con controllo indipendente del volume, 1 Ingresso e 1 uscita stereo digitale S/PDIF (RCA), 1 ingresso e 1 uscita MIDI, Word clock I/O, sezione monitoraggio estesa, con controlli Mono, Mute, Dim, Alt Source e selettore di uscita A/B/C, sezione effetti DSP e mixer con routing flessibile integrati, pulsante assegnabile per il rapido accesso alle funzioni del software Pro Tools, accordatore per chitarra integrato, limiter Soft-clip, possibilità di collegare fino a 3 coppie di monitor audio per missaggi in 5.1 (il missaggio surround 5.1 non è supportato dal Pro Tools 11 versione standard incluso), alimentata tramite bus firewire o alimentatore.
Include il software di produzione musicale Pro Tools 11, la protezione
iLok 2 e driver ASIO, Core Audio, WDM, MME, multi-client.
N.B. Verificare nel sito del costruttore i requisiti minimi di sistema e i sistemi operativi Mac e PC attualmente supportati.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: