www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto LINE 6 POD STUDIO UX 2 non è più presente nel nostro catalogo

LINE 6 POD STUDIO UX 2

Il POD Studio™ UX2 abbina gli incredibili suoni del plug-in POD Farm™ ad una potente interfaccia USB.
Il plug-in di POD Farm presenta tutti i modelli necessari per ottenere tracce dal suono professionale. Oltre 80 ampli per chitarra immortali e pienamente regolabili, dai classici vintage agli irrinunciabili mostri moderni, ampli per basso, preamp e molto altro, il tutto in un unico prodotto in grado di offrire le leggendarie tonalità POD® al tuo DAW.
L’UX2 è un’interfaccia solida come una roccia che offre eccezionali registrazioni home studio in un pacchetto facile da usare. Gli ingressi per chitarra incredibilmente silenziosi, i preamp per mic di alta qualità, un set completo di ingressi e uscite e molto altro offrono un’esperienza di registrazione realmente professionale.

Funzioni principali

Bassissimo livello di rumore per la registrazione della chitarra (gamma di oltre 12dB più dinamica, in grado di superare in prestazioni interfacce simili)
Esclusivo monitoraggio ToneDirect™ per l'annientamento della latenza
Registrazione fino a 24 bit/96 kHz
Plug-in POD Farm (Mac® AU/RTAS®/VST® e Windows® RTAS®/VST®)

18 ampli per chitarra immortali, con 24 cab
5 ampli per basso che picchiano, con 5 cab
29 eccezionali effetti stompbox e studio (Passa istantaneamente a 64 grazie al model pack FX Junkie in dotazione!)
6 caldi e colorati preamp per microfono

Ideale per l'uso con Ableton® Live, Cubase®, Logic®, Pro Tools® e altre piattaforme di registrazione professionali
Software di registrazione Ableton® Live Lite Line 6 Studio Edition a 16 tracce, software di registrazione Reason Adapted virtual studio e RiffWorks™ T4 per una registrazione professionale istantanea, la produzione e la cattura di un’idea subito all’apertura della confezione
Compatibile con USB 1.1 & 2.0


Dalle combinazioni scure e fumose americane agli stack inglesi zeppi di gain, il POD Farm™ presenta i suoni di ampli e cab storici, gli effetti standard da studio, le stompbox e i preamp necessari a definire la tua musica e a cementare il tuo posto nella storia.
POD Farm is the AU/RTAS®/VST® plug-in that delivers POD® tone to any DAW and features every model necessary for a pro-sounding recording, including:
Il minimo del rumore. 12dB in più di gamma dinamica rispetto a interfacce simili
Monitoraggio ToneDirect™. Grazie all'esclusivo monitoraggio ToneDirect™ di Line 6, la latenza è solo un ricordo. Registra servendoti di modeling di ampli ed effetti senza sacrificare tonalità o sensazioni
Registrazioni con standard da studio. Registrazione a 44.1/48 kHz 16-/24 bit (88.2/96 kHz con conversione gamma di campionamento)
Ingressi e uscite analogici e digitali. Uscita digitale S/PDIF, due ingressi per chitarra da ¼” super silenziosi (normale o pad), due ingressi XLR bilanciati con preamp mic di alta qualità, alimentazione phantom e manopole gain, misuratori VU assegnabili e molto altro
Sistemalo nel mix. Registra un segnale dry mentre procedi al monitoraggio di una tonalità POD® pienamente elaborata. Non decidere per una certa tonalità fino a quando non sarai pronto
Potenza e portabilità. Il UX2 è leggero, robusto e l'ideale per l'uso con Ableton Live®, GarageBand®, Pro Tools®, Logic® e molte altre piattaforme di registrazione
Inizia a registrare immediatamente. Software di registrazione Ableton® Live Lite Line 6 Studio Edition a 16 tracce, software di registrazione Reason Adapted virtual studio e RiffWorks™ T4 per una registrazione professionale istantanea e la cattura di un’idea subito all’apertura della confezione.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: