www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto LEXICON OMEGA non è più presente nel nostro catalogo

LEXICON OMEGA

Lexicon Omega Studio è un sistema di registrazione per PC che include il mixer Omega 8x4x2 USB I/O, il software di registrazione a 32 tracce ProTrack Plus e il plug-in di riverbero Pantheon by Lexicon.
Omega Studio contiene tutto ciò che serve per trasformare il vostro computer in uno studio di registrazione professionale a 24 bit. Omega 8x4x2 USB I/O si differenzia dai comuni box di I/O per computer basati sul concetto di patchbay, e offre ingressi, uscite e funzioni di mixing con supporto di diverse applicazioni di tracking/monitoring, per rendere inutile la presenza di un mixer hardware aggiuntivo.
Il mixer Omega I/O è provvisto di 8 ingressi che possono essere assegnati come coppie a 4 canali di registrazione simultanei, con convertitori A/D ad alta risoluzione operanti a 24 bit.
Due degli input offrono preamplificatori microfonici dbx a basso rumore, con phantom power a 48V e insert TRS. Quattro ingressi bilanciati TRS accettano segnali fino a +22dBu, permettendo l’interfacciamento con hardware professionale dotato di uscite bilanciate. È anche presente un ingresso S/PDIF associato ad un convertitore DAC a latenza zero per il monitoring simultaneo di sorgenti S/PDIF e analogiche. Sul pannello frontale è presente anche un ingresso ad alta impedenza.
Il mixer Omega I/O è equipaggiato anche con meter di picco su ogni ingresso analogico e con un meter aggiuntivo per il monitoring del segnale. Con il controllo del segnale direttamente al convertitore A/D è possibile evitare i problemi tipici del monitoring software, che può lasciarsi sfuggire dei clip e rovinare la vostra traccia.
ProTrack Plus è un pacchetto di registrazione che supporta 32 tracce e include tutti i moduli necessari per editare, processare e mixare i vostri brani. Include funzionalità di editing non lineare, supporto plug-in e loop di acid, un sequencer MIDI con potenti funzioni di editing, automazione e supporto soft synth.
Il riverbero plug-in Pantheon è stato sviluppato interamente dagli ingegneri della Lexicon e offre 35 preset basati su 6 tipi di riverbero (hall, chamber, plate, room, ambience e custom), controllati da un interfaccia con 16 parametri editabili.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: