www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto Numark DJ I/O: scheda audio USB 2.0, 2 stereo out RCA, Mic in, uscita cuffie non è più presente nel nostro catalogo

Numark DJ I/O: scheda audio USB 2.0, 2 stereo out RCA, Mic in, uscita cuffie

DJ I/O: scheda audio USB 2.0, 2 stereo out RCA, Mic in, uscita cuffie

La NUMARK DJ I/O è la scheda audio USB 2.0 a bassa latenza dotata di driver ASIO studiata per i DJ e i producer che cercano una periferica compatta, robusta, trasportabile e professionale. Dal mixaggio live stile DJ basato su software (Numark Cue, N.I. Traktor PRO, Virtual DJ, ecc.), all'uso con sequencer audio/MIDI e software come Ableton Live e Numark MixMeister, tutte situazioni in cui la DJ I/O fornirà il giusto numero di ingressi e uscite.

Grazie alla coppia di uscite stereo RCA, il DJ potrà inviare i due deck (lettori) virtuali del proprio software di mixaggio a due canali separati di un mixer audio esterno per DJ. Oppure, grazie all'uscita cuffia integrata, che riceve lo stesso segnale riprodotto dall'uscita stereo 2 (uscite driver 3 e 4) potremo lavorare in modalità "internal mixer" nei software di mixaggio, ad esempio, affiancando la DJ I/O a un MIDI Controller. In questo caso l'uscita stereo 1 verrà impiegata come Master e andrà collegata direttamente all'impianto di diffusione sonora (amplificatore e/o casse). Alimentata direttamente dal bus USB del computer, la DJ I/O della Numark può anche funzionare con un alimentatore esterno (non incluso) da 9v. Completano la dotazione di ingressi e uscite: un ingresso microfonico indirizzato direttamente all'uscita stereo 1 (non passa dal computer) con relativo controllo di volume e l'uscita cuffie. Numark DJ I/O è compatibile con MacOS 10.5 e successivi e con tutti i sistemi operativi Windows XP, Vista e 7 a 32 e 64-bit.



Punti di forza:

- Interfaccia audio USB 2.0 a bassa latenza

- 24-bit audio, 44.1kHz e 88.2kHz

- 2 uscite stereo RCA, MIC in, uscita cuffie

- Driver ASIO con pannello di controllo



Caratteristiche principali:

- Periferica di tipo USB 2.0

- Ingresso microfonico con controllo di volume

- Alimentazione diretta via porta USB

- Ottimale per l'uso dal vivo nei DJ e Live set


Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: