www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto Alesis GUITARLINK PLUS non è più presente nel nostro catalogo

Alesis GUITARLINK PLUS

GuitarLink Plus è un cavo da 5 metri, che ti permette di collegare direttamente la tua chitarra a computer Mac o PC connettendola ad una porta USB. In dotazione con GuitarLINK Plus troverai una versione LE del software Native Instruments Guitar Rig, che ti permetterà di sfruttare dal vivo o in studio le emulazioni di amplificatori e gli effetti in esso disponibili. Con GuitarLink Plus potrai collegare la tua chitarra o il tuo basso ed esercitarti, suonare, o registrati sfruttando i tuoi software installati sul computer. La conversione analogico/digitale avviene nel regime dei 16-bit, con una risoluzione di campionamento di 44.1kHz.



* Alesis ed EKO MUSIC GROUP non sono responsabili del supporto tecnico, commerciale e dell'installazione dei prodotti software DEMO, TRIAL ed "LE" di terze parti forniti in dotazione. Per ottenere supporto per i software occorre acquistare le versioni complete contattando direttamente il produttore del software.

Importante: per gli utenti PC si consiglia l'installazione dei driver ASIO4ALL. Ricordiamo inoltre che l'utente dovrà configurare la porta GuitarLink come input nelle proprietà dei software che andrà ad utilizzare, oppure nell'ingresso associato ad una traccia audio del suo sequencer. Inoltre, nei software utilizzati, l'utente dovrà configurare la propria scheda audio come uscita, in quanto GuitarLink Plus rappresenta solo un ingresso analogico/digitale per i computer ai quali viene collegato. Guitar Rig LE® è un marchio registrato di proprietà della Native Instruments, Inc.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: