www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto VARINI I SUONI DELLA CHITARRA VOL 2 non è più presente nel nostro catalogo

VARINI I SUONI DELLA CHITARRA VOL 2

Seriale & parallelo: quando è necessario inserire effetti in serie e quando è opportuno invece inserirli in modo parallelo... per fare questo occorre capire come sfruttare le proprie attrezzature per collegare gli effetti in Send&return o tra pre e finale, o sfruttando al massimo le potenzialità di ampli ed effetti attraverso l\'uso di un Mixer. Ovviamente bisogna poi assemblare il tutto pensare ai Cablaggi: si va in laboratorio da Marco Brunetti che ci svela trucchi e segreti... Per mostrare l\'uso che viene fatto in ambito professionale MV porta l\'allievo nel backstage di un tour importante per la Gestione di sistemi complessi Live... poi in Studio, durante un turno di registrazione, per parlare di Triamp...
Gli effetti: cosa sono, come funzionano, come, quando-perché-in che modo usarli; i cablaggi, sistemi complessi, il Midi, le chitarre, le diverse timbriche, gli amplificatori, gli speakers, i microfoni, sistemi di registrazione, gli studi di registrazione... e tutto quello che riguarda l\'uso creativo degli effetti... Tutto per raggiungere la “comprensione del suono”!

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: