www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ROLAND VP 770 non è più presente nel nostro catalogo

ROLAND VP 770

Con il modello VP-550 sono state offerte nuove possibilità creative a tutti i tastieristi cantanti. Oggi, grazie a VP-770, queste possibilità sono diventate ancora più potenti.
VP-770 utilizza la più recente tecnologia Roland e permette a tutti i tastieristi di creare parti vocali davvero uniche.
Con VP-770 potrete dare vita a cori dai più classici, come quelli gospel, fino a soluzioni timbriche dal carattere futuristico.

Caratteristiche tecniche
Nuove patch perfezionate per la sezione Vocal Designer®
Maggiore espressività grazie ai suoni Brass SuperNATURAL™
Microfono headset (DR-HS5, incluso) che riduce in modo significativo la
possibilità di feedback
Preamplificatore interno di alta qualità
Design vintage e professionale con chassis in metallo e fianchetti in legno

Voci Virtuali
La voce umana è lo strumento più espressivo che esista, quindi perchè non utilizzarla per creare \"voci virtuali\" ultra-realistiche ed espressive? Sia che necessitiate di una voce singola, di un coro, o di un vocoder, VP-770 vi darà la parte vocale di cui avete bisogno. VP-770 è dotato anche di suoni di archi e fiati di grande qualità, che possono essere miscelati con gli effetti vocali.
SuperNATURAL Power
Una delle caratteristiche di VP-770 è il suo generatore sonoro con tecnologia SuperNATURAL, che vi garantirà un realismo mai raggiunto prima da una tastiera. Potrete controllare ogni suono e ogni elemento della vostra performance, come ad esempio i volumi di ogni singola parte di un Ensemble, la posizione pan, i settaggi EQ di ogni strumento, più le diverse sfumature, ad esempio Growl, Noise, Stability ed altro.
Risparmia tempo e denaro
VP-770 è l\'ideale per i musicisti solisti o che suonano in piccole band ed hanno bisogno di cori interattivi in tempo reale. E\' inoltre perfetto per compositori di colonne sonore di film o serie televisive che desiderano creare arrangiamenti vocali di grande impatto, risparmiando tempo e contenendo il budget. Le chiese che necessitano di un coro ameranno VP-770. Le possibilità creative sono enormi, cosi come il risparmio di tempo e denaro.
Dai suoni classici a quelli innovativi
Sia che stiate cercando cori classici o suoni assolutamente innovativi, VP-770 fa al caso vostro. Per le soluzioni più moderne, è dotato di un vocoder ad alta risoluzione che può essere usato per creare effetti vocali surreali - ideale per elettronica, pop, R&B, Hip Hop, ecc. Inserite una \"voce robotica\" nella vostra prossima registrazione, senza dover sostenere le spese di un vocoder aggiuntivo.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: