www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto YAMAHA NP V 80 non è più presente nel nostro catalogo

YAMAHA NP V 80

Tastiera affusolata, leggera e compatta
Sia per quanto riguarda il design sia per quanto riguarda la suonabilità, piaggero Yamaha racchiude la migliore combinazione di \"piano\" e \"leggero\" – che costituiscono il suon nome.
* Tastiera Graded Soft Touch con il tocco leggero delle tastiere digitali
* Disponibilità di una gamma di voci strumentali
* Possibilità di suonare insieme agli stili di accompagnamento
* 30 brani interni per la funzione performance assistant technology, per le lezioni e molto altro ancora.
* Funzione Arpeggio
Piaggero può essere trasportato ovunque ed è caratterizzato dal tocco autentico di un pianoforte acustico e dal suono leggendario Yamaha. Piaggero è lo strumento ideale per riscoprire un vecchio passatempo o per coltivarne uno nuovo.

Tastiera Graded Soft Touch Keyboard come un vero pianoforte con tastiera soft touch digitale
Proprio come un vero pianoforte, i tasti delle note gravi hanno un tocco più pesante mentre i tasti delle note acute sono più leggeri grazie alla tastiera digitale soft touch ideale per i principianti.
Una gamma di voci strumentali
La voce dello strumento che si sente quando si suona la tastiera può essere modificata nella voce di violino, flauto, arpa o una qualsiasi delle numerose voci disponibili. E’ possibile modificare il carattere di un brano scritto per pianoforte, ad esempio utilizzando il violino invece del piano. Prova un nuovo mondo di varietà musicale.
Stili di accompagnamento
Prova gli stili di accompagnamento. Essi rappresentano l’equivalente di un gruppo musicale d’accompagnamento in grado di coprire una vasta gamma di stili: Valzer, 8 beat, euro-trance.... e molto altro. Seleziona uno stile che si adatti alla musica che vuoi suonare, oppure prova un nuovo stile per ampliare i tuoi orizzonti musicali.
Utilizza 30 brani interni per la funzione performance assistant technology, per le lezioni e molto altro ancora
Puoi divertirti semplicemente ascoltando i 30 brani interni, oppure utilizzarli con una delle funzioni disponibili – la funzione performance assistant technology, le lezioni e molto altro ancora.
Funzione Arpeggio
Questa funzione produce automaticamente l’arpeggio quando si suona la nota corretta sulla tastiera.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: