www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto CASIO LK 120 LIGHTING non è più presente nel nostro catalogo

CASIO LK 120 LIGHTING

Semplice, semplicissimo con i tasti luminosi!
Il comprovato sistema di apprendimento a tasti luminosi di CASIO consente di esercitarsi in modo semplicissimo. Anche con la LK-120 suonare è, quindi, un gioco da ragazzi: è sufficiente premere i 61 tasti luminosi e il gioco è fatto. Il sistema, suddiviso in tre fasi, offre la possibilità di imparare a suonare la tastiera seguendo il proprio ritmo. Ritmo, sequenza di pressione dei tasti e velocità: queste sono le tre capacità trattate nei vari esercizi, finché in breve tempo non si è grado di eseguire i 100 toni, i 50 ritmi e i 100 brani all'insegna della creatività. Con la tastiera LK-120 imparare è semplice, sia se viene utilizzata per esercitarsi autonomamente o come strumento di supporto alle lezioni di musica.
Un principio valido anche per quanto riguarda il design: linee sottili, forme armoniose.
Ingresso microfono
Ingresso microfonoCollegare e cantare: la LK-120 dispone di un pratico ingresso microfono.
100 brani per esercitarsi
100 brani per esercitarsiC'è qualcosa per tutti i gusti: con 100 brani per esercitarsi apprenderete numerose tendenze musicali.
50 ritmi
50 ritmiI 50 ritmi dal walzer alla salsa vi offrono un variopinto scorcio sul mondo della musica.
Sistema di apprendimento a tasti luminosi
Sistema di apprendimento a tasti luminosi I 61 tasti luminosi dell'LK-120 sono una guida di accesso a molte canzoni e sono basati sul principio "Learning by playing“. Come in una normale classe di musica il pezzo è suddiviso nelle singole misure e può essere appreso passo dopo passo:
» Fase 1: ASCOLTARE - Il musicista ascolta le varie misure concentrate e ripetute per avere un'idea del brano.
» Fase 2: GUARDARE - Il musicista segue i tasti luminosi e apprende la corretta posizione delle dita dalle informazioni sull'ampio display LC. La riproduzione della canzone aspetta che venga premuta la nota corretta.
» Fase 3: RICORDARE - Il musicista suona liberamente la misura a memoria. Solo se non viene premuto nessun tasto, dopo un certo tempo viene in aiuto la funzione tasti luminosi.
Se è attivata la modalità "Auto", è necessario raggiungere un determinato obbiettivo dell'esercizio prima di passare alla misura successiva. E con la modalità "Next" è possibile stabilire con la massima semplicità il proprio ritmo di apprendimento.
Display a cristalli liquidi
Display a cristalli liquidiAvrete tutto sott'occhio: il comodo display a cristalli liquidi mostra informazioni importanti a colpo d'occhio.
100 toni
100 toniL'ampio repertorio di 100 toni è a vostra disposizione in una qualità straordinaria .
* 61 tasti luminosi
* Polifonia a 12 voci (max.)
* 100 toni
* 50 ritmi
* 100 brani
* Display a cristalli liquidi
* 2 altoparlanti da 2 W ciascuno
* Alimentazione elettrica tramite alimentatore di rete o 6 batterie stilo AA (entrambi opzionali)

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: