www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto CASIO CTK 1300 non è più presente nel nostro catalogo

CASIO CTK 1300

100 toni, 100 ritmi e 100 brani.
La CTK-1150 consente ai principianti ambiziosi di immergersi veramente nel mondo della musica in molteplici modi. Le posizioni delle dita vengono visualizzate in modo chiaro sul display a cristalli liquidi. Per un efficiente allenamento con i tasti, la CTK-1150 integra un completo sistema di apprendimento.
La funzione di selezione della mano destra o sinistra per ogni tasto da premere consente, ad esempio, di esercitarsi separatamente sulle sezioni dedicate alla mano destra o sinistra dei 100 brani inclusi. Il controller è semplice da gestire grazie ai comandi simili a quelli di un lettore CD (Stop, Play/Pause, Rewind, Fast Forward). Anche il design è perfettamente in tono: colore nero intenso e dimensioni ultrasottili.
100 toni
100 toniL'ampio repertorio di 100 toni è a vostra disposizione in una qualità straordinaria .
100 ritmi
100 ritmiDal Walzer alla Salsa, i 100 ritmi offrono un'interfaccia molteplice attraverso il mondo musicale.
100 brani per esercitarsi
100 brani per esercitarsiC'è qualcosa per tutti i gusti: con 100 brani per esercitarsi apprenderete numerose tendenze musicali.
Display a cristalli liquidi
Display a cristalli liquidiAvrete tutto sott'occhio: il display a cristalli liquidi facilita l'utilizzo dello strumento.
Sistema di esercizio Melody Cut
Sistema di esercizio Melody CutCon Melody Cut è possibile allenare in maniera efficace la mano destra. Per l'apprendimento sono disponibili 100 brani di esercizio.
Corredata di alimentatore

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: