www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ARTURIA ANALOG EXPERIENCE 25 THE PLAYER non è più presente nel nostro catalogo

ARTURIA ANALOG EXPERIENCE 25 THE PLAYER

Controller USB 25 tasti "full size" con Analog Factory 2.5
Ar_AnalogPlayer
Arturia completa la linea Analog Experience con il nuovo The Player, che rappresenta la versione più semplice e leggera della serie. The Player è costituito da un controller MIDI a tastiera compatto e una versione light del software Analog Factory: un bundle economico e semplice da utilizzare che vi offre il top dei suoni di synth Arturia e una tastiera dedicata di alta qualità che potete usare come controller MIDI universale con qualsiasi software.
La tastiera ha tutta la qualità e la robustezza di un controller in legno e metallo, ed è l’ideale per chi ama fare musica “on the road”. I 25 tasti sono sensibili alla velocity per offrirvi tutte le sfumature dinamiche di cui avete bisogno, ed il loro speciale profilo “da synth” farà felici gli amanti dei glissandi.
Il software incluso in The Player offre circa 1000 suoni diversi che sfruttano tutta la qualità dei synth Arturia basati sul motore TAE®: una versione light di Analog Factory pensata per coloro che non hanno voglia di perdersi nei meandri del sound design. Il software contiene una selezione dei migliori preset dei singoli plug-in Arturia di emulazione dei synth analogici: minimoog V, Moog Modular V, CS-80V, ARP 2600 V, Prophet V, Prophet VS e Jupiter-8V.
Se cercate un controller MIDI a 25 tasti di altissima qualità e una collezione dei migliori suoni virtual analog di casa Arturia, allora The Player è il prodotto che fa per voi.
Caratteristiche principali:
• Comprende Analog Player con 1000 suoni di sintetizzatore
• Tutti i preset sono stati scelti con cura dagli Arturia Classic Synths (minimoog V, Moog Modular V, CS-80V, ARP 2600 V, Prophet V, Prophet VS e Jupiter-8V). Il motore TAE® su cui si basano questi suoni offre una qualità audio senza precedenti.
• Possibilità di filtrare velocemente la ricerca dei preset per strumento e tipo (Bass, Pads, Leads…)
• Organizzazione dei preset per nome, strumento, tipo, carico sulla CPU, preferiti o preset realizzati dall’utente.
• Editing semplice con i parametri più importanti (sezioni Filter e LFO, inviluppo ADSR, altri 4 parametri che cambiano a seconda del preset, chorus/delay mix)

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: