www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto Eko Ukulele Serie Primo Blu + Metodo con CD non è più presente nel nostro catalogo

Eko Ukulele Serie Primo Blu + Metodo con CD

Questo pack nasce dalla collaborazione di Eko Guitars, Edizioni Curci e Associazione Oltremusica e comprende un ukulele della serie Primo, abbinato al metodo per Ukulele "Iniziamo presto con l'ukulele", un metodo completo e progressivo che contiene lezioni indiviali e di gruppo per imparare l'ukulele!



L'associazione Culturale Oltremusica inoltre, da anni ha investe enormi energie per inserire l'ukulele come strumento musicale all'interno delle scuole e in ambito socio/educativo, giungendo a realizzare diversi progetti che hanno dimostrato la bontà dell'idea di fondo per cui l'uso dell'ukulele all'interno di un setting educativo allestito secondo le linee guida apprese in anni di esperienza, ha una potenzialità pedagogica, formativa e relazionale che nessun altro strumento possiede.



La più popolare dimensione per un Ukulele. L'Uku Primo è perfetto per gli studenti che vogliono esplorare per la prima volta il colorato mondo degli Ukulele. Il pack include una Pitch Pipe, una custodia e un set extra di corde.



Specifiche Tecniche:

Materiale Top Tiglio

Materiale Fondo Tiglio

Materiale fasce Tiglio

Materiale manico Okoume

Materiale tastiera Palissandro

Materiale ponte Palissandro

Numero tasti liberi 12

Numero tasti totale 12

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: