www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto NS Design NXT5 Violoncello 5 corde, Sunburst non è più presente nel nostro catalogo

NS Design NXT5 Violoncello 5 corde, Sunburst

Il violoncellista in cerca di uno strumento serio con budget limitato troverà la soluzione ne Violoncello della Serie NXT di NS Design. Costruito in Repubblica Ceca, questo strumento ricalca il modello top gamma della serie CR, semplificandone le caratteristiche mantenedo un valore elevato. Le tecniche ad arco o pizzicato conferiscono un potenziale illimitato a questo strumento, e grazie al sistema brevettato Polar ne risaltano le qualità. Uno switch dedicato consente di selezionale la modalità arco o pizzicato in modo da enfatizzare le caratteristiche e gli stili. L'elettronica passiva fornisce un suono senza precedenti senza la scomodità delle batterie.



Il Cello NXT incorpora il sistema brevettato JackPot di potenziometri. I sistemi tradizionali agiscono tagliando il segnale in uscita; il sistema JackPot invece è dotato di uno switch rotativo che disinserisce la terra quando completamente aperto, inviando il 100% del suono all'amplificatore. NXT ha alcune caratteristiche i violoncellisti troveranno particolarmente interessanti: ululati tipici degli strumenti classici non sono possibili grazie al solid body, e allo stesso modo nessun feed back, anche a volumi alti. A differenza di un violoncello tradizionale amplificato, NXT Cello da il 100% del suo suono attraverso i suoi pickup, evitando qualsiasi segnale di ritorno.



Corpo e manico sono in acero massello, mentre la tastiera graduata è in ebano, legno che fa risaltare le caratteristiche di brillantezza del suono. La curvatura asimmetrica della tastiera, inoltre, aumenta la facilità di utilizzo complessiva lungo tutto il registro sonoro, essendo inltre aggiustabile in altezza grazie al truss rod nel manico e al ponte regolabile. Qualsiasi corda da violoncello va bene sul NXT, ma le corde NS sono sicuramente le migliori per ottenere il massimo dallo strumento. L'NXT cello è uno strumento versatile e adattabile ad ogni stile musicale.



Sono disponibili vari sistemi di supporto, dal tradizionale puntello alla tracolla Frame Strap System, passando per lo stand indipendente in grado di sorreggere da solo lo strumento. Il violoncello serie NXT è uno strumento abbordabile per il musicista in cerca di un design al top e una qualità senza compromessi.



Specifiche:

- lunghezza 94,2 cm

- larghezza 13,9cm

- spessore 9,4cm

- peso 1,9kg (4/5 corde)

- scala 69,5cm (27,36")

- corpo e manico in acero

- tastiera in ebano con segnatasti dot

- truss rod ad azione singola

- chiavette per intonazione incassate, finitura nera

- sietma di pickup Polar a due vie

- elettronica passiva senza batterie, ad alta impedenza

- tre sistemi di supporto

- gigbag inclusa in nylon

- hard case opzionale

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: