Spiacenti, ma il prodotto CLOUD MICROPHONES CL-1 - PREAMPLIFICATORE PER MICROFONO non è più presente nel nostro catalogo
CLOUD MICROPHONES CL-1
E’ tutta una questione di guadagno ed impedenza.
Spesse volte Vi siete imbattuti con il problema di avere un volume basso del vostro microfono...
Molti microfoni a nastro e dinamici hanno un suono eccezionale, sminuito dal tipico basso livello di uscita che pone un problema di Gain.
Il Cloud CL-1 Cloudlifter trasforma la phantom power in 25dB di guadagno ultra-pulito: il trasformatore del microfono viene così alimentato con grande precisione, stabilità e pulizia.
Il boost innalza notevolmente il segnale, consentendo all’ulteriore preamp utilizzato di spingere la sorgente e di sfruttare le caratteristiche timbriche del pre stesso.
E' alimentato esclusivamente dalla Phantom Power del tuo mixer o preamp.
Ideale per microfoni dinamici e a nastro, CL-1 trasforma la phantom nel guadagno extra richiesto dai microfoni passivi.
L’immediata dose di gain extra può spesso rivelare il carattere nascosto di microfoni ,raggiungendo facilmente risultati professionali inaspettati.
Nel broadcast e nei concerti live Cloudlifter CL-1 è spesso utilizzato per prevenire il rumore derivato da cablaggi troppo lunghi.
I numerosi usi del CL-1 lo rendono una soluzione standard accessibile a tutti i professionisti dell’audio.
Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!