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Spiacenti, ma il prodotto HERCULES DJ CONTROL MP 3 E2 non è più presente nel nostro catalogo

HERCULES DJ CONTROL MP 3 E2

2 banchi per mixare 2 tracce musicali
Mixaggio di 2 tracce musicali grazie ai controlli di DJ Control MP3 e2’:
* 2 manopole rotanti per navigare all’interno delle tracce
* 1 cross fader e 2 fader per il volume, per il mixaggio di 2 tracce
Operazioni DJ semplificate
Comode operazioni automatizzate per i principianti:
* Cue point suggeriti dal software DJ durante l’analisi dei file audio
* Per evitare di regolare manualmente la tonalità, è possibile sincronizzare i brani premendo un solo pulsante
* Loop automatici su 1, 2 o 4 beat

Metti facilmente la tua firma sui brani musicali
* Equalizzazione della musica per ottenere un suono pieno
* Modifica i tuoi file musicali con i tuoi effetti personalizzati
* Salva i tuoi mix come i tuoi stessi file musicali

Perfetta un uso mobile
* Compatta superficie dei controlli DJ
* Cover inclusa: per trasportare facilmente DJ Control MP3 e2, come fosse un computer portatile

Per DJ principianti o occasionali

Caratteristiche
* Controller DJ alimentato via USB:
* 2 manopole rotanti stile vinile
* 3 fader
* 6 manopole di equalizzazione
* 2 manopole per la tonalità
* 1 stick e pulsanti multipli
CD di installazione:
* Driver Windows e Mac
* Virtual DJ DJC Edition PC/Mac


Caratteristiche tecniche

Controller a 2 banchi
* Mixa 2 tracce con 1 controller

Mobile
* Leggero e più piccolo di un computer portatile
* Alimentato tramite bus USB: non richiede alimentazione aggiuntiva
* Include una cover protettiva per il trasporto
Non necessita di mouse
* 4 pulsanti per navigare negli elenchi
* 2 pulsanti per caricare le tracce

Concepito per i DJ
* 2 manopole rotanti per navigare nelle tracce, accelerare/rallentare la musica, o per attivare effetti speciali
* 1 cross fader + 2 fader volume
* 3 livelli di equalizzazione per banco

Che c’è di nuovo?
Rispetto a DJ Control MP3:
* Nuovo profilo: più sottile, più ampio
* Manopole rotanti più larghe e più precise
* 4 pulsanti di navigazione
* Più spazio tra il cross fader e le manopole rotanti
* Pulsanti resistenti per un trasporto senza problemi
* Diversi pulsanti sono retro-illuminati

Software per mix DJ
VIRTUAL DJ 3 DJC Edition incluso
* Per PC (XP/Vista)
* Per Mac OS® 10.4 e 10.5


Contenuto della confezione

* 1 controller DJ + cover
* 1 CD di installazione (PC/Mac)
* 1 cavo USB + manuale


Configurazione minima di sistema


Requisiti minimi PC
* CPU 1GHz o superiore
* 512MB o più di RAM
* Windows® XP/Vista/7 32-bit/64-bit
* Scheda audio + altoparlanti stereo

Requisiti minimi Mac
* CPU G4/G5 a 1,2GHz o Intel® CoreTM Duo a 1,5GHz
* 512MB o più di RAM
* Mac OS® 10.4 o superiore


Tecnologia
BPM = tempo
Beat Per Minuto: rappresentanp il ritmo, il numero di battiti ascoltabili in un minuto di un brano. Più alto è il numero di BPM, tanto maggiore risulta il tempo della musica da ballare. Una canzone lenta varia spesso tra i 70 e i 90 BPM, le canzoni ballabili si attestano mediamente attorno ai 120 BPM, mentre i brani Trance si avvicinano ai 160 BPM. Il tempo corrisponde al numero di BPM.
Equalizzazione / EQ
L’equalizzazione è una regolazione del suono, che viene suddiviso in bande di frequenza, spesso raggruppate in basse, medie e alte frequenze.
L’equalizzazione si effettua aumentando o diminuendo il volume di una banda di frequenze: ad esempio, aumentando di 12dB i bassi (frequenze da 20Hz a 150Hz) e diminuendo gli alti e i medi di 12dB. L’equalizzazione rende la musica più ballabile: visto che le basse frequenze diffondo il ritmo principale, aumentandole il ballare risulterà più semplice.
L’equalizzazione può anche semplificare il mixaggio di 2 brani musicali: tagliando le basse frequenze della traccia A, da mixare con la traccia B (della quale sono stati tagliati medi e alti), un ibrido del ritmo della traccia B verrà sovrapposto alla melodia della traccia A. La tonalità di un brano dipende dalla regolazione dell’equalizzazione.
Sincronizzazione
La sincronizzazione di due brani consiste nell’impostare il medesimo ritmo per entrambi (attribuendo un eguale numero di beat al minuto) e facendo sì che i beat vengano riprodotti all’unisono (rallentando o interrompendo il secondo brano, per farlo poi ripartire nell’istante preciso in cui viene riprodotto il primo beat del primo brano).

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