www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto MOOG MF 102 RING MODULATOR non è più presente nel nostro catalogo

MOOG MF 102 RING MODULATOR

Effetto Ring Modulator
Mo_MF102

Nel progettare il 1024 David Blackmer voleva superare abbondantemente quelli che sono stati i limiti di distorsione nelle elettroniche, pertanto ha lavorato per anni per mettere a punto questo preamplificatore raggiungendo un risultato eccellente. La risposta in frequenza è lineare e molto più estesa di quanto molti professionisti possano desiderare! Possiamo affermare che il 1024 è più silenzioso di molti cavi e che la sua distorsione è difficilmente misurabile anche per i sistemi di misura!
Unità con quattro canali, risposta in frequenza 2-100kHz (± 0,1B), THD 0,0001% (1 per milione!) con uscita 8V, picco in uscita 10V, rumore di fondo -136dBV con gain 60dB, slew-rate 22V/microsec., rise time 0,25 microsecondi.
Controlli: polarità, phantom, standby, gain a passi di 6dB (gamma 0-66dB), uscita variabile con riduzione del gain fino a 20dB.
Uscite XLR e jack da un quarto di pollice TRS.
Dimensioni: (in mm.) H 44, L 240, P 255.
Applicazioni: preamplificatore di definizione e qualità eccezionali per riprese secondo gli standard superiori.
Il ring modulator, totalmente analogico, ricostruisce il suono in due toni separati e poi usa un oscillatore interno come portante per distribuire questi toni nello spettro delle frequenze. Più è elevata la frequenza della portante, tanto più i nuovi toni vengono separati. Gli effetti che possono essere generati spaziano da un classico tremolo fino ad arrivare alla sperimentazione pura. L’LFO offre trilli, vibrati ed effetti sirena. C’è bisogno di nuove sonorità? Sono tutte qui dentro!

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: