www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto MOOG MF 105 MuRF non è più presente nel nostro catalogo

MOOG MF 105 MuRF

Multiple Resonance Filter Array

Mo_murf
Nel progettare il 1024 David Blackmer voleva superare abbondantemente quelli che sono stati i limiti di distorsione nelle elettroniche, pertanto ha lavorato per anni per mettere a punto questo preamplificatore raggiungendo un risultato eccellente. La risposta in frequenza è lineare e molto più estesa di quanto molti professionisti possano desiderare! Possiamo affermare che il 1024 è più silenzioso di molti cavi e che la sua distorsione è difficilmente misurabile anche per i sistemi di misura!
Unità con quattro canali, risposta in frequenza 2-100kHz (± 0,1B), THD 0,0001% (1 per milione!) con uscita 8V, picco in uscita 10V, rumore di fondo -136dBV con gain 60dB, slew-rate 22V/microsec., rise time 0,25 microsecondi.
Controlli: polarità, phantom, standby, gain a passi di 6dB (gamma 0-66dB), uscita variabile con riduzione del gain fino a 20dB.
Uscite XLR e jack da un quarto di pollice TRS.
Dimensioni: (in mm.) H 44, L 240, P 255.
Applicazioni: preamplificatore di definizione e qualità eccezionali per riprese secondo gli standard superiori.
Il Moogerfooger MF-105 MuRF è la soluzione definitiva per chiunque sia alla ricerca di un effetto nuovo e mai fino ad ora realizzato: sia che suoniate la chitarra, il basso, le tastiere o per il vostro lavoro in studio, con MuRF potrete rigenerare e arricchire qualsiasi sorgente sonora. MuRF è l'acronimo di "Multiple Resonance Filter Array", vale a dire una rete di filtri risonanti multipli. Per l'esattezza MuRF dispone di 8 filtri, ciascuno controllato da 8 cursori di livello. L'aspetto è quello di un equalizzatore grafico, ma il suono dei filtri è nettamente diverso: avrete il massimo del calore e della 'risonanza' analogica.
L'aspetto assolutamente unico è la possibilità di animare i livelli degli 8 filtri con fino a 24 preset dei pattern. Il rate dei pattern è impostabile tramite un potenziometro, da un pedale d'espressione, o con la connessione di un interruttore a pedale dall'ingresso 'tap tempo' per far corrispondere il rate al tempo della vostra song. Si possono creare le variazioni ritmiche regolando i livelli dei filtri e il controllo Envelope definisce la forma della modulazione, che può essere impostata per filtrare delle modulazioni di ritmiche techno o per un morphing timbrico straordinario. Gli altri controlli prevedono anche l'Input Drive, il livello di uscita e il Mix Wet/Dry.
MuRF integra le specifiche e le caratteristiche 'musician-oriented' tipiche di tutta la linea dei prodotti Moogerfooger. Il processamento del segnale audio è al 100% analogico, per una resa sonora senza precedenti e con il massimo del 'calore'. Qualisasi segnale audio di linea o di uno strumento può essere processato.
Un'ampia gamma di parametri per l'esecutore possono essere controllati dalle manopole sul pannello così come dai pedali di espressione o da strumenti analogici di sintesi compatibili con il controllo in tensione CV. La componentistica è di primo livello ed a prova di durata, in previsione di utilizzi frequenti in studio e dal vivo. Il MuRF risiede nel classico involucro Moogerfooger a 'chiusura doppia' che ne consente un utilizzo ottimale sul pavimento o su qualsiasi altro piano di appoggio.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: