www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto PIONEER HDJ 2000 MK II non è più presente nel nostro catalogo

PIONEER HDJ 2000 MK II

HDJ-2000MK2, vanta qualità audio ottimizzata, isolamento acustico potenziato, massima confortevolezza e una struttura ancora più robusta, studiata per resistere all’uso professionale.
La gamma ammiraglia Pioneer HDJ-2000 è stata la scelta dei DJ professionisti per oltre sei anni, grazie alla superba separazione audio, dai bassi più profondi agli acuti più cristallini. Le cuffie Pioneer HDJ-2000MK2 mettono a frutto i feedback dei DJ e si avvalgono di nuove camere d'aria, per livelli di volume ridotti, e di cuciture ermetiche per garantire un suono limpido, necessario per effettuare il monitoraggio nei locali più rumorosi.
Disponibili in nero e argento, le cuffie della gamma Pioneer HDJ-2000MK2 ripropongono il look classico e l'eccellente robusta struttura della linea precedente. La confortevolezza è assicurata anche durante set prolungati, grazie all'imbottitura in schiuma di uretano e al rivestimento in pelle sintetica, mentre l'archetto leggero e regolabile e i padiglioni ruotabili si prestano a diversi stili di monitoraggio. Inoltre, grazie all'esclusiva custodia rigida, alla struttura pieghevole e a due cavi rimovibili (a spirale e dritto), le cuffie Pioneer HDJ-2000MK2 sono compatte, portatili e durevoli, perfette per lo stile di vita frenetico e impegnativo dei DJ professionisti.
Caratteristiche principali
1. Qualità sonora ottimizzata per il monitoraggio DJ professionale
Le cuffie Pioneer HDJ-2000MK2 sono studiate per la dance music, con un diaframma dello spessore di 38 mm, driver da 50 mm e bobina mobile e garantiscono una risoluzione straordinaria e una risposta in frequenza ad alta fedeltà, da 5 Hz a 30.000 Hz. La distorsione è eliminata anche ad alto volume, grazie alla struttura robusta e alla capacità in ingresso di 3.500 mW.
2. Isolamento acustico potenziato per una perfetta nitidezza sonora anche in ambienti molto rumorosi
Le innovative camere d'aria per livelli di volume ridotti offrono il massimo isolamento, riducendo l'impatto del rumore esterno sulle frequenze medio-basse (da 300 Hz a 1.600 Hz) di ben 7 dB, rispetto alla gamma Pioneer HDJ-2000. Quest'innovazione, insieme al meccanismo smorzatore e alla cucitura ermetica, assicura grande nitidezza audio, per un monitoraggio accurato, anche senza alzare al massimo il volume negli ambienti più rumorosi.

3. Leggere e confortevoli per un utilizzo prolungato
Le cuffie HDJ-2000MK2 sono state accuratamente progettate per massimizzare il comfort dei DJ. L'archetto e i cardini sono realizzati in lega di magnesio più sottile e leggera, per ridurre la pressione sul cranio. Le imbottiture in schiuma di uretano a bassa resilienza (memory foam) e il rivestimento in morbida pelle sintetica offrono un'aderenza confortevole e grande qualità audio.
4. Custodia rigida e pratici accessori
La pratica custodia rigida su misura, con chiusura lampo, offre maggiore protezione durante il trasporto delle cuffie Pioneer HDJ-2000MK2. Le tasche interne alla custodia sono l'ideale per riporre i due cavi (uno dritto, da 1,6 m e uno a spirale, da 1,2 m) e il jack da 6,3 mm, forniti in dotazione.
5. Padiglioni ruotabili con funzione auto-return per diversi stili di monitoraggio
Ciascun padiglione ruota di 90 gradi e si presta a svariati stili di monitoraggio, mentre la funzione auto-return fa delle cuffie Pioneer HDJ-2000MK2 il prodotto ideale per i DJ che preferiscono il monitoraggio a un orecchio, reso ancora più pratico dall'archetto flessibile. Un meccanismo di blocco, inoltre, mantiene inalterata l'angolazione preferita del DJ per evitare spostamenti indesiderati durante l'uso.
6. Struttura solida per resistere ai rigori dell'uso professionale
Un mini-jack a “L” evita la disconnessione accidentale delle cuffie durante le performance, anche all'interno di cabine particolarmente anguste. All'estremità delle cuffie, un connettore mini-XLR, rimovibile, permette di scollegare facilmente i cavi per sostituirli o riporre l'unità. Infine, la struttura pieghevole rende le cuffie particolarmente comode da trasportare.

Le HDJ-2000MK2 saranno disponibili in nero e argento dalla fine di febbraio 2015, al prezzo di vendita consigliato di 328 euro (IVA inclusa).

Il video di presentazione alla gamma Pioneer HDJ-2000MK2 è disponibile qui:
bit.ly/1yQRFD1
È possibile scaricare le immagini dal sito www.prosvlink.net inserendo la password per la stampa rekordbox321.

SCHEDA TECNICA
Tipologia Cuffie circumaurali dinamiche chiuse
Risposta in frequenza 5 ~ 30.000 Hz
Impedenza 32 Ω
Livello di pressione sonora in uscita 107 dB/mW
Massimo livello di pressione sonora in uscita 107 dB
Potenza massima in ingresso 3.500 mW
Apertura unità Cupole da 50 mm
Cavo di connessione Cavo laterale a spirale da 1,2 m (3 m in tensione)
Cavo dritto da 1,6 m con guaina a spirale
Spinotto Mini plug stereo da 3,5 mm (di tipo a vite, placcato in oro)
Peso 290 gr (cavo escluso)
Accessori Adattatore stereo da 6,3 mm (di tipo a vite, placcato in oro)
Custodia rigida

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: