www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ROLAND DJ 505 DJ CONTROLLER non è più presente nel nostro catalogo

ROLAND DJ 505 DJ CONTROLLER

Nuovi Strumenti che Ispirano Nuove Possibilità Esecutive
Il Roland DJ-505 è un controller a due canali e quattro deck per Serato DJ che combina le avanzate capacità esecutive di Serato DJ con i suoni e i sequencer leggendari delle drum machine Roland TR-808, TR-909, TR-606*, e TR-707*. Il DJ-505 vi offre gli strumenti per spingervi oltre il semplice mixaggio, per creare beat e ritmi al volo che si sincronizzano alla vostre tracce di Serato DJ, permettendovi di realizzare transizioni uniche, remix live, dando nuova vita alle tracce più classiche, o alla vostra musica originale.
Come l’ammiraglia DJ-808 e il controller compatto DJ-202, il DJ-505 è uno strumento potente che saprà ispirarvi, donando una flessibilità senza eguali a tutte le performance di DJ, remix e produzione, con un approccio alla musica nuovo ed entusiasmante. E con le sue funzionalità di mixer indipendente, l’ingombro minimo, e un percorso di upgrade a Serato DVS, il DJ-505 è un controller ideale da abbinare a giradischi e CD player.
Grandi piatti a bassa latenza perfetti per lo scratching
Otto pad control dedicati per Serato DJ con le modalità Hot Cue, Roll, Slicer, TR, Pattern, e Sampler
Drum kit interni, completamente modificabili, delle leggendarie Roland TR-808, TR-909, TR-606*, e TR-707*, realizzati tramite l’avanzata tecnologia ACB (Analog Circuit Behavior)
I kit TR contengono otto timbri—Bass Drum, Snare Drum, Closed Hat, Open Hat, Tom, Rim, Clap, e Ride—che possono essere suonati con i performance pad e attivati dal sequencer
Modificate in tempo reale i suoni di batteria TR e i campionamenti di Serato con le manopole Level, Attack, Decay, e Tune
Classico sequencer a 16-step che può utilizzare sia i suoni delle batterie TR che il Campionatore di Serato; le nuove funzioni includono Nudge (TR-S), Step-roll, e il silenziamento degli strumenti/campioni
Consente di utilizzare Serato DJ ed è accompagnato da una licenza del Serato Tool Kit (include Serato Pitch ‘n Time DJ, Serato Flip, e tutti i Serato DJ FX pack)
Il mixer può essere utilizzato indipendentemente tramite la connessione di multi-player o giradischi agli ingressi di linea e phono; pronto per l’upgrade a Serato DVS
Le uscite XLR bilanciate vi permettono di collegarvi ad un sistema PA professionale; Booth Out e uscite separate da 1/4” e da 1/8” per le cuffie consentono il monitoraggio del mix
Ingresso microfonico con effetti gate, passa-alto, riverbero ed eco
Uscita MIDI per sincronizzare dispositivi esterni con Serato DJ e il sequencer TR-S
Il DJ-505 è un controller a due canali e quattro deck per Serato DJ, pieno di nuove funzioni, che include anche il Serato Tool Kit completo. La sua portatilità, insieme alla costruzione di qualità pro e le funzioni avanzate, rendono il DJ-505 ideale per le applicazioni mobili, il DJing nei club, le performance live, e tutte le applicazioni della produzione. L’interfaccia audio interna a 24-bit/48 kHz e la conversione audio high-end Roland per le uscite Master e Booth consentono una fedele riproduzione di tutte le sorgenti audio, con un suono potente e definito. Le uscite XLR bilanciate vi permettono di collegarvi ad un sistema PA professionale, e potete monitorare il vostro mix tramite le Booth Out, così come dalle prese Phone separate da 1/4” e da 1/8”. Avete anche a disposizione un ingresso microfonico TS da 1/4” per aggiungere voci o strumenti esterni al vostro setup. I controlli dedicati a Serato DJ consentono di creare e attivare velocemente hot cue, loop, suoni TR, pattern del sequencer e campionamenti, oltre a selezionare ben quattro deck Serato tramite il tasto Deck Select. Usate i filtri sui canali o Serato FX (accessibili tramite tre tasti FX Select per deck) per dare smalto ai mix o accentuare gli scratch.
Dagli inconfondibili hi-hat della TR-909 al “boom” che fa tremare il pavimento della TR-808, le drum machine TR Roland hanno definito il sound di interi generi della musica di oggi, dall’hip-hop, house, techno, ed electro negli anni ‘80 e ‘90, sino al suono della trap music di oggi. Usando la tecnologia brevettata ACB (Analog Circuit Behavior) di Roland, il DJ-505 ricrea fedelmente il suono e il carattere originale di queste macchine classiche, dandovi la possibilità di programmare e di creare tracce ritmiche usando la stessa tavolozza sonora delle più importanti icone musicali al mondo.
Inclusi nel DJ-505 trovate i suoni di Bass Drum, Snare Drum, Closed Hat, Open Hat, Tom, Rim, Clap, e Ride delle TR-808, TR-909, TR-606*, e TR-707*, con un’ampia gamma di opzioni per creare suoni di batteria con più timbri sovrapposti e sequenze in continua evoluzione. Il DJ-505 vi permette anche di ottimizzare i vostri suoni di batteria TR e campionamenti usando le manopole Level, Attack, Decay, e Tune, e di costruire facilmente le sequenze tramite la famosa interfaccia TR-S basata su step e pad.
Il DJ-505 vi offre tutti gli strumenti non solo per mixare, ma anche per creare “al volo” nuova musica ed elementi ritmici e trasformare profondamente la dinamica e l’energia musicale della vostra performance. Dalla semplice aggiunta di un’esplosiva grancassa della 808 ad una traccia classica, alla programmazione dei vostri beat combinati con voci “a cappella”, il DJ-505 consente di unire più elementi musicali in modo facile e istintivo. Leggero e portatile, e pronto per la vita “on the road”, il DJ-505 mette insieme le prestazioni hardware e la qualità sonora migliori nella sua classe con nuove possibilità per i DJ creativi e i performing producer.
Le ricche funzioni del DJ-505 e la profonda integrazione con Serato DJ sono il carburante di nuove possibilità creative per i DJ/producer di oggi, consentendo il remix, la produzione e la performance in un’unità compatta e completa. Usate il sequencer a 16-step per programmare pattern di batteria con i suoni TR o il Campionatore Serato, poi sincronizzate i beat alle vostre tracce di Serato DJ per creare transizioni uniche, remix live e dare nuova vita alle tracce più classiche, o alla vostra musica originale. Attivate la modalità Inst-Rec per avere subito a disposizione un sequencer con campionatore, o usate le avanzate capacità del Serato Sampler per sovrapporre e sincronizzare più tracce audio o loop negli otto “slot” del campionatore. In fine, il DJ-505 include un’uscita MIDI per sincronizzare nel modo più preciso i vostri dispositivi e strumenti MIDI esterni al sequencer TR-S.
Specifications
Signal processing
Sampling Frequency: 48 kHz
Nominal input level
INPUT (1–4) (RCA phono type, LINE): -12 dBu
INPUT (1, 2) (RCA phono type, PHONO): -39 dBu
MIC IN (1/4-inch phone type): -60 dBu
Nominal output level
MASTER OUT 1: +6 dBu (balanced)
MASTER OUT 2: +0 dBu
BOOTH OUT: +6 dBu (balanced)
Input impedance
INPUT (1–4) (RCA phono type): 47 k ohms or greater
MIC IN (Combo type): 7 k ohms or greater
Output impedance
MASTER OUT 1: 600 ohms (balanced)
MASTER OUT 2: 1 k ohm (unbalanced)
BOOTH OUT: 600 ohms (balanced)
PHONES: 44 ohms
Frequency response
48.0 kHz: 20 Hz–22 kHz (+0/-2 dB)
Connectors
INPUT (1–2) jacks: RCA phono type
MIC IN jack: 1/4-inch phone type
MASTER OUT 1 connectors: XLR type (balanced)
MASTER OUT 2 jacks: RCA phono type
BOOTH OUT jacks: TRS phone type (balanced)
PHONES jacks: stereo 1/4 inch phone type, miniature phone type
PC port: USB type B
MIDI OUT connector
DC IN jack
PHONO GROUND terminal
Power supply
AC adaptor
Current draw
2,000 mA
Accessories
Startup Guide
Leaflet "USING THE UNIT SAFTY"
AC Adaptor
Power code
USB cable
Serato TOOL KIT VOUCHER
Size and Weight
Width
530 mm
20-7/8 inches
Depth
402 mm
15-7/8 inches
Height
73 mm
2-7/8 inches
Weight
3.5 kg
7 lbs 12 oz

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: