www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ROLAND SYSTEM 1 non è più presente nel nostro catalogo

ROLAND SYSTEM 1

Negli anni ‘70, Roland lanciò il SYSTEM 100, SYSTEM 100M, e il leggendario SYSTEM 700. Questi sintetizzatori modulari e semi-modulari, sono durati fino ai giorni nostri grazie alla loro flessibilità e specificità di suono. Ispirato ai suoi predecessori, SYSTEM-1 offre la massima flessibilità ed accessibilità ed un’ampia gamma di suoni, dal carattere inconfondibile che ha definito il suono dei sintetizzatori Roland negli ultimi 40 anni.
73 controlli fisici...un synth al 100%
Ecco a voi il SYSTEM-1, un synth come probabilmente non ne avevte visti altri!Sfrutta la nuova tecnologia Analog Circuit Behavior (ACB), creata analizzando con attenzione ogni aspetto dei circuiti analogici e che ricreare fedelmente il loro tipico suono, nei minimi dettagli. Questa tecnologia permette di creare suoni classici così come suoni modernissimi. SYSTEM-1 non solo suona da paura, ma offre anche un innovativo design, grande qualità costruttiva, e una miriade di controlli realtime, tant'è che sembra dire: “I am synthesizer. Hear me roar.” Ma non è tutto...
Plug In and PLUG-OUT
Il SYSTEM-1 può controllare anche alcuni soft-synth che ricreano i classici synth Roland. Proprio così, potrete controllare e CARICARE plugin di alcuni synth Roland storici, senza bisogno di avere sempre con voi il computer! Potrete così passare dai suoni interni di System-1 a quelli del plugin in ogni momento. Abbiamo chiamato questa "magia" Plug-out, e ne siamo molto orgogliosi. Sarete sorpresi anche voi di sentire tutta l'autenticità del primo softsynth che rilasceremo, SH-101, completo di controlli reali. Anche perchè, siamo onesti: chi meglio di Roland potrebbe replicare un synth Roland? E SH-101 è solo uno dei soft-synth che arriveranno!
E poi....
SYSTEM-1 è bellissimo anche da vedere, oltre ad essere progettato per funzionare alla perfezione con tutti i prodotti AIRA. Inoltre, collegandolo al computer via USB per trasmettere Audio e MIDI, incluso il MIDI Clock per metterlo in sync con altri dispositivi.
Caratteristiche tecniche
4 oscillatori per la massima potenza
I controlli degli oscillatori permettono il continuo cambio delle forme d’onda
Parametri totalmente controllabili con manopole e fader fisici con indicatori LED
Arpeggiatore con funzione Scatter
Controllo Scatter con 10 diverse variazioni e 10 livelli di intensità
Filtri -12 dB e -24 dB con controllo indipendente dei filtri high-pass
Manopola Tone per un facile bilanciamento
Manopola Crusher per suoni moderni
Delay e Riverbero integrati
Sync Tempo per LFO e delay
Innovativa tastiera, sottile e con 25 tasti normal-sized
Synth semplice da controllare e dalle dimensioni compatte

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: